Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Ragioniamo per assurdo e per cose fuori da ogni logica. Se dovesse accadere che i diritti il 13 vengono assegnati ed i giudici ribaltano (impossibile) la sentenza, cosa succede?

Ragioniamo per assurdo e per cose fuori da ogni logica. Se dovesse accadere che i diritti il 13 vengono assegnati ed i giudici ribaltano (impossibile) la sentenza, cosa succede?

oltre alle spese processuali, probabilmente la sentenza può far leva in una eventuale causa di mediapro per riavere indietro la caparra.. cioè.. vedete, il bando che avevo fatto era conforme e questo ha allungato i tempi per la fideiussione e bla bla bla...
però non essendo esperto di diritto, nn so se ci possano essere altre implicazioni

oltre alle spese processuali, probabilmente la sentenza può far leva in una eventuale causa di mediapro per riavere indietro la caparra.. cioè.. vedete, il bando che avevo fatto era conforme e questo ha allungato i tempi per la fideiussione e bla bla bla...
però non essendo esperto di diritto, nn so se ci possano essere altre implicazioni

Quello che voglio dire, esiste la pur remota possibilità che questi tornino col bando in mano? E che dicono che pagheranno con la solita garanzia del canale?
Io giuro mi aspetto di tutto e di più oramai

Quello che voglio dire, esiste la pur remota possibilità che questi tornino col bando in mano? E che dicono che pagheranno con la solita garanzia del canale?
Io giuro mi aspetto di tutto e di più oramai

Nessuna possibilità. Loro sono comunque inadempienti. Questa vertenza tra media pro e Sky non c'entra nulla con la decisione della Lega di riprendersi i diritti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuna possibilità. Loro sono comunque inadempienti. Questa vertenza tra media pro e Sky non c'entra nulla con la decisione della Lega di riprendersi i diritti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, era quello che volevo sentirmi dire :)

Dice che tutto è possibile, ma AL MOMENTO non vede come sia possibile una collaborazione tra Mediaset e Mediapro.

Voleva essere "diplomatico", ma in realtà ha escluso l'ipotesi a priori...

insomma, se collaborazione deve essere, la vedi piu'mirata al discorso eventuale editore in accordo con Sky, anziche' un accordo con mediapro se quest'ultima a sorpresa partecipasse alle trattative sui diritti. Anche perche',probabilmente,si raffredderebbero i rapporti di Mediaset con Sky che ora sono buoni e improntati a comuni accordi

a me sembra tutto studiato per sky e mediaset con la vendita per prodotto

pacchetti 5 e 6 a sky e pacchetto 7 a mediaset

sul dtt le partite andranno in onda su sky sport e su premium sport, sul satellite invece probabilmente trasformeranno uno dei tanti canali sky calcio in premium sport

per quanto riguarda now tv, probabilmente faranno la stessa cosa

chi mi spiega che cosa si intende con il pacchtto 7 a mediaset? grazie tante

quindi come prevedibile mediapro non partecipa alle trattative private, mi sarei aspettato discovery anche se avrebbe fatto solo presenza.

quindi come prevedibile mediapro non partecipa alle trattative private, mi sarei aspettato discovery anche se avrebbe fatto solo presenza.
Discovery aveva già detto di non essere interessata alla serieA, discorso inverso per la serieB dove sta partecipando, come aveva partecipato pure al bando di serieC

Discovery aveva già detto di non essere interessata alla serieA, discorso inverso per la serieB dove sta partecipando, come aveva partecipato pure al bando di serieC

il soggetto a sorpresa aggiuntivo era allora italia way..Il quadro e'lo stesso di gennaio,non si riesce mai a risvegliare qualche nuovo interesse.Ed e' il quadro,piuttosto spoglio, con cui avrebbe dovuto fare i conti mediapro stessa,vestendo i panni di intermediario

Dtt prende Mediaset che metterà il canale Premium sport anche in Sky dtt
sat ott iptv tutto a sky

Quindi i termini per presentarsi alle trattative è scaduto, mediapro è fuori. Questa è una notizia, io pensavo che alla fine si sarebbero presentati. Meglio così! :D

alla fine sono 5 i soggetti interessati
200 milioni ciascuno è hanno fatto il miliardo:badgrin:

Indietro
Alto Basso