Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragioniamo per assurdo e per cose fuori da ogni logica. Se dovesse accadere che i diritti il 13 vengono assegnati ed i giudici ribaltano (impossibile) la sentenza, cosa succede?
oltre alle spese processuali, probabilmente la sentenza può far leva in una eventuale causa di mediapro per riavere indietro la caparra.. cioè.. vedete, il bando che avevo fatto era conforme e questo ha allungato i tempi per la fideiussione e bla bla bla...
però non essendo esperto di diritto, nn so se ci possano essere altre implicazioni
Quello che voglio dire, esiste la pur remota possibilità che questi tornino col bando in mano? E che dicono che pagheranno con la solita garanzia del canale?
Io giuro mi aspetto di tutto e di più oramai
Nessuna possibilità. Loro sono comunque inadempienti. Questa vertenza tra media pro e Sky non c'entra nulla con la decisione della Lega di riprendersi i diritti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dice che tutto è possibile, ma AL MOMENTO non vede come sia possibile una collaborazione tra Mediaset e Mediapro.
Voleva essere "diplomatico", ma in realtà ha escluso l'ipotesi a priori...
a me sembra tutto studiato per sky e mediaset con la vendita per prodotto
pacchetti 5 e 6 a sky e pacchetto 7 a mediaset
sul dtt le partite andranno in onda su sky sport e su premium sport, sul satellite invece probabilmente trasformeranno uno dei tanti canali sky calcio in premium sport
per quanto riguarda now tv, probabilmente faranno la stessa cosa
Discovery aveva già detto di non essere interessata alla serieA, discorso inverso per la serieB dove sta partecipando, come aveva partecipato pure al bando di serieCquindi come prevedibile mediapro non partecipa alle trattative private, mi sarei aspettato discovery anche se avrebbe fatto solo presenza.
Discovery aveva già detto di non essere interessata alla serieA, discorso inverso per la serieB dove sta partecipando, come aveva partecipato pure al bando di serieC
alla fine sono 5 i soggetti interessati
200 milioni ciascuno è hanno fatto il miliardo![]()