Quindi partita emissione automatizzata? Sembrerebbe di si. Tgr Piemonte fa schifo ma non è neanche digitalizzato quindi ci sta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so... ma ieri c'era un evento non loro che sicuramente il 5.1 ce lo aveva alla fonte. Mi chiedevo se era stato trasmesso realmente così oppure noVediamo se altri hanno verificato o al massimo Giovedì se qualcuno riuscirà a verificare
![]()
Questo spiegherebbe la temporanea mancanza dei TGR ieri sul canale HD.
Tanto di cappello se hanno veramente automatizzato![]()
Ho verificato io, era 2.0 come al solito (solo frontali). A dire il vero non è detto che l'evento sia prodotto in 5.1...
Automatizzato ma fino a un certo punto, visto che le grafiche pubblicitarie in alto a sinistra sono presenti solo sul canale SD.
Però da come è sparito il logo ieri sera mi ha fatto pensare a qualche automatizzazione.
Vedremo in giornata... Magari stanno testando il tutto su Rai 3 HD, poi se tutto funziona passeranno a Rai 2 HD e infine a Rai 1 HD.
C'è da dire che il Tg3 linea notte và in onda da Roma e fin'ora il Tg3 in HD andava in Nativo solo da Milano. Da Roma era andata solo la prima edizione quando partì il nuovo studio e grafica. Quindi in teoria ora anche il Tg3 delle 19 andrà finalmente in HD.
Da tenere sott'occhio anche il resto della programmazione...![]()
Automatizzato ma fino a un certo punto, visto che le grafiche pubblicitarie in alto a sinistra sono presenti solo sul canale SD.
Teatro delle vittorieE prodotto in HD Gazebo? Da che studio trasmettono?