Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso deciderà Ercolino![]()
Si passa dal canale Rai HD all'offerta "Rai HD"... GNAM!Secondo me non c'è bisogno nemmeno di cambiare nome, che siano 1 solo o 3 - 4 canali sempre Rai HD è...così come per Mediaset HD
![]()
io spero vivamente che i telefilm siano in HD. in fondo, se riescono a post-produrre la formula1 in HD, non vedo perché non debbano riuscire a farlo anche con i telefilm...- (Rai 2) Telefilm, film, e soprattutto il Tg2 venga mandato in HD... Ma anche le produzioni che ci saranno al mattino e nel weekend.
Dunque, vediamo se mi ci intrigo...Dubito che fin quando non arriveranno sul dtt pubblicizzeranno i programmi in HD (che non andranno su Rai HD)... Anche sui canali sd con scritto HD canale 501...
Quelli nuovi sicuramente, come succede già con "Under the Dome" che per ora va su RaiHD (a proposito ma la puntata di ieri che è saltata per la F1 quando andrà in onda?), e dagli spot che ho visto passare su Rai 2, di telefilm nuovi per la stagione entrante ce ne dovrebbero essere un bel po'io spero vivamente che i telefilm siano in HD. in fondo, se riescono a post-produrre la formula1 in HD, non vedo perché non debbano riuscire a farlo anche con i telefilm...
Thanx!Domenica prossimaVedi thread in Televisione /OT
![]()
Ma è normale che sul sito della rai non si accenni all'arrivo dei tre generalisti in hd? La rai non dovrebbe pubblicizzarlo come una grossa novità.Sky appena lancia un canale hd lo pubblicizza fino alla nausea.E' normale?![]()
Ma è normale che sul sito della rai non si accenni all'arrivo dei tre generalisti in hd? La rai non dovrebbe pubblicizzarlo come una grossa novità.Sky appena lancia un canale hd lo pubblicizza fino alla nausea.E' normale?![]()
Niente... per TivùSat non segnaleranno nulla mi sa...