Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

E poi la discussione di rai hd è in sezione televisione, insieme agli altri canali, semplice no? ;)

Programmazione Rai HD

Forse sono OT ma non ho trovato altre discussioni inerenti Rai HD.

Quello che mi chiedo è con tutti film e le serie tv che trasmette Rai 2 dobbiamo per forza vedere tutti, ma proprio tutti i talk show in HD?? Dalla Clerici a Carlo Conti.
Non sarebbe meglio trasmettere anche qualcosa di Rai 2. In questo momento su Rai 2 c'è l'apprendista stregone, di certo non sarebbe stato male vederlo in HD al posto dello show di carlo conti su Rai 1....in HD!!!!! Mha! :5eek:

roby.86 ha scritto:
Forse sono OT ma non ho trovato altre discussioni inerenti Rai HD.

Quello che mi chiedo è con tutti film e le serie tv che trasmette Rai 2 dobbiamo per forza vedere tutti, ma proprio tutti i talk show in HD?? Dalla Clerici a Carlo Conti.
Non sarebbe meglio trasmettere anche qualcosa di Rai 2. In questo momento su Rai 2 c'è l'apprendista stregone, di certo non sarebbe stato male vederlo in HD al posto dello show di carlo conti su Rai 1....in HD!!!!! Mha! :5eek:
se è per questo ci sarebbero 1000000000000000 eventi sportivi da trasmettere in HD:evil5:

Figeto ha scritto:
Oggi senza AC3 audio.
Infatti l'ho notato anche io. L'audio multicanale e' assente mentre se si mette in stereo si sente. Io con un humax hd 5600s ho dovuto cambiare impostazione per sentire l'audio.

Scusate ragazzi, sono un fresco abbonato Tivùsat, siccome mi pare di capire che questo della RAI HD è l'unico canale in italiano che trsmette in alta definizione volevo sapere dove posso trovare il palinsesto, inoltre mi sapete diere se trasmetee in audio Dolby digital 5.1?
Grazie.

Un palinsesto non c'è ;) Ma se segui la discussione in sezione televisione un palinsesto tipo c'è ;)
Per il dolby 5.1... il dolby c'è. in 5.1 quasi mai... ;) Solo per pochi eventi ;)

Molte grazie Ale, un pò pochino come programmazione ... ;-) ma è gratis almeno per chi paga il canone RAI, mi guarderò i GP di F1 !!!!

momolive ha scritto:
Siccome che non lo trovavo al 101 ho fatto una ricerca e lo trovo al 1319:mad: !
Vorrei chiederti se e' normale che si vede tutto nero!
E' RAI HD o RAI TEST HD?
Che decoder hai? E' certificato Tivùsat? Hai la LCN attivata?

Ma soprattutto il decoder è in HD? Altrimenti è normale che non lo sintonizzi ;) Quello che hai trovato sul 1319 mi sa è che Rai test HD che non ha mai trasmesso ;)

drfelix ha scritto:
E' RAI HD o RAI TEST HD?
Che decoder hai? E' certificato Tivùsat? Hai la LCN attivata?

e rai test hd al 1319 al 101 non ce' niente(appena fatta tutta la rinstallazione dei canali)....

sono come MONTEZEMOLO.... STUPIDO STUPIDO HAHAHHAHA

Il decoder non e' hd

momolive ha scritto:
con il decoder hd oltre alla rai che canali si prenderebbero in hd?
Di Italiani che sono su TivùSat solo Rai HD al momento.
Poi sempre di Italiano (free) ma non con numeretto TivùSat c'è Supertennis HD.
Poi di straniero c'è Arte HD.
Altro non mi sembra ;)

ale89 ha scritto:
Di Italiani che sono su TivùSat solo Rai HD al momento.
Poi sempre di Italiano (free) ma non con numeretto TivùSat c'è Supertennis HD.
Poi di straniero c'è Arte HD.
Altro non mi sembra ;)

ti ringrazio per le informazioni!

Indietro
Alto Basso