Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se è per questo ci sarebbero 1000000000000000 eventi sportivi da trasmettere in HDroby.86 ha scritto:Forse sono OT ma non ho trovato altre discussioni inerenti Rai HD.
Quello che mi chiedo è con tutti film e le serie tv che trasmette Rai 2 dobbiamo per forza vedere tutti, ma proprio tutti i talk show in HD?? Dalla Clerici a Carlo Conti.
Non sarebbe meglio trasmettere anche qualcosa di Rai 2. In questo momento su Rai 2 c'è l'apprendista stregone, di certo non sarebbe stato male vederlo in HD al posto dello show di carlo conti su Rai 1....in HD!!!!! Mha!![]()
Infatti l'ho notato anche io. L'audio multicanale e' assente mentre se si mette in stereo si sente. Io con un humax hd 5600s ho dovuto cambiare impostazione per sentire l'audio.Figeto ha scritto:Oggi senza AC3 audio.
Figeto ha scritto:Oggi senza AC3 audio.
Canale 101 su TivùSatmomolive ha scritto:Chi e' cosi gentile da dirmi in che canale si trova rai hd????
ale89 ha scritto:Canale 101 su TivùSat![]()
E' RAI HD o RAI TEST HD?momolive ha scritto:Siccome che non lo trovavo al 101 ho fatto una ricerca e lo trovo al 1319!
Vorrei chiederti se e' normale che si vede tutto nero!
drfelix ha scritto:E' RAI HD o RAI TEST HD?
Che decoder hai? E' certificato Tivùsat? Hai la LCN attivata?
Ok è normale allora che non lo sintonizzimomolive ha scritto:Il decoder non e' hd
ale89 ha scritto:Ok è normale allora che non lo sintonizziDevi avere un decoder HD
![]()
Di Italiani che sono su TivùSat solo Rai HD al momento.momolive ha scritto:con il decoder hd oltre alla rai che canali si prenderebbero in hd?
ale89 ha scritto:Di Italiani che sono su TivùSat solo Rai HD al momento.
Poi sempre di Italiano (free) ma non con numeretto TivùSat c'è Supertennis HD.
Poi di straniero c'è Arte HD.
Altro non mi sembra![]()