Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Le pause sono dovute alla programmazione molto vicina a quella statunitense,quindi che colpe hanno se fanno una pausa nella programmazione in USA?Non diamo colpe che non hanno.E comunque meglio una pausa che non vedere le serie.

Memoria corta. Quante volte hanno interrotto le serie a metà, già terminate negli Stati Uniti, per riprenderle a settembre?

Non sono poche le serie che salterebbero,ma in questo 3d si è contenti per i nuovi canali che non sappiamo ancora se ci passeranno le serie di premium.Prima di cantar vittoria io aspetterei.Fino adesso sappiamo delle chiusure ma non sappiamo nulla della programmazione dei nuovi canali.

domanda per i più esperti:

attualmente sui canali Premium Series ci sono solo prime visioni Warner Bros. o c’è ancora qualcosa anche di Universal?

l’ultima Universal che ricordo è stata Will & Grace 11 su Premium Stories nel 2020.

Discovery proprio non è sinonimo di documentari, ma comunque, dovrebbe rimanere

Con Nat Geo che potrebbe anch'esso chiudere, meglio puntare su un. canale di documentari per bene (e Sky ne sa qualcosa di cultura: vedere Sky Arte) fatto da Sky stessa
No, non dirmi che chiude anche National Geographic :crybaby2: speriamo sia solo un’ipotesi

domanda per i più esperti:

attualmente sui canali Premium Series ci sono solo prime visioni Warner Bros. o c’è ancora qualcosa anche di Universal?

l’ultima Universal che ricordo è stata Will & Grace 11 su Premium Stories nel 2020.

Le tre Chicago sono Universal

Quante volte avete detto che se non si passavano le serie a settembre ci sarebbe stata carenza di prime tv in autunno??

Ma se prima hai detto che non è vero che le interrompevano se non per pause americane. Ho solo corretto quello che hai detto!

Ma se prima hai detto che non è vero che le interrompevano se non per pause americane. Ho solo corretto quello che hai detto!
Le pause le fanno maggiormente per cause di programmazione USA e altre volte direi poche per riempire il palinsesto autunnale altrimenti molto scarno.Mi domando che senso ha denigrare questi canali per pause o di fittizzi sbagli di orario di messa in onda per nuovi canali che per adesso non sappiamo cosa trasmetteranno.Spero di sbagliare opinione riguardo le chiusure e aperture dei canali a luglio.

Capitolo Riverdale, l’11º episodio in USA è programmato a luglio, quindi metà stagione sarà su Premium e metà resterà nel limbo.
A queste condizioni neanche la inizio

Se Mediaset le molla al 100% finiscono sui canali nuovi di sky. Speriamo :)

solo quelle però... diciamo che il piatto forte di Premium Series ora come ora sono solo le serie Warner Bros..

e fino a quando non ci saranno nuove produzioni sui canali Sky ci andrà soltanto la library (da ciò che ho capito), le prime visioni delle serie in corso restano a Mediaset (per il momento).

solo quelle però... diciamo che il piatto forte di Premium Series ora come ora sono solo le serie Warner Bros..

e fino a quando non ci saranno nuove produzioni sui canali Sky ci andrà soltanto la library (da ciò che ho capito), le prime visioni delle serie in corso restano a Mediaset (per il momento).
Quindi le serie WB passano sui generalisti vedi DC ecc.??:eusa_wall:Al peggio non c'è fine purtroppo.Visto la programmazione dei generalisti mi viene già la nausea.

Quindi le serie WB passano sui generalisti vedi DC ecc.??:eusa_wall:Al peggio non c'è fine purtroppo.Visto la programmazione dei generalisti mi viene già la nausea.

Infinity, Mediaset Play Plus (in arrivo entro ottobre 2021) ti dicono qualcosa?

la 1ª TV pay resta, bisogna solo capire dove sarà. altrimenti aspetti la 1ª TV free su Italia 1.

Infinity, Mediaset Play Plus (in arrivo entro ottobre 2021) ti dicono qualcosa?

la 1ª TV pay resta, bisogna solo capire dove sarà. altrimenti aspetti la 1ª TV free su Italia 1.
Ma se si è detto che mediaset non ha più interessi per il pay?Su questo 3d si è detto tutto il contrario di tutto.Mi domando come sia possibile cambiare sempre abbonamento per vedere una semplice serie tv,spero vivamente che ti sbagli.

Ma se si è detto che mediaset non ha più interessi per il pay?Su questo 3d si è detto tutto il contrario di tutto.Mi domando come sia possibile cambiare sempre abbonamento per vedere una semplice serie tv,spero vivamente che ti sbagli.

e invece... Mediaset non aveva più interessi sul pay tradizionale (Mediaset Premium).

a breve lancerà la sezione a pagamento di Mediaset Play (stile discovery+) dove trasmetterà da ottobre 2021 tutta la Champions League (le stesse partite di Sky, tolte quelle di Amazon).

purtroppo così andrà quasi sicuramente. le OTT hanno portato tanti vantaggi, ma hanno frammentato il mercato a livelli insostenibili, soprattutto per chi, come noi italiani, ha sempre avuto tutto (o quasi) su Sky.

e invece... Mediaset non aveva più interessi sul pay tradizionale (Mediaset Premium).

a breve lancerà la sezione a pagamento di Mediaset Play (stile discovery+) dove trasmetterà da ottobre 2021 tutta la Champions League (le stesse partite di Sky, tolte quelle di Amazon).

purtroppo così andrà quasi sicuramente. le OTT hanno portato tanti vantaggi, ma hanno frammentato il mercato a livelli insostenibili, soprattutto per chi, come noi italiani, ha sempre avuto tutto (o quasi) su Sky.
Quindi sky non ha neanche più l'esclusiva delle partite di CL??:5eek:Questa mi è nuovissima.E pensano di fare soldini senza la pay tv tradizionale??Mah.......

Discussione sui canali Premium su Sky

Quindi sky non ha neanche più l'esclusiva delle partite di CL??:5eek:

nope, divieto di esclusiva web fino al 2022.

quindi tutti i diritti acquistati (sportivi, cinematografici, televisivi) da Sky dal 2020 (i rinnovi di contratti già in essere non sono toccati dalla sentenza) non sono esclusivi.

Provo a riepilogare quello che ho capito:

- Chiudono i canali serie di Premium (Action, Stories e Crime), i canali Cinema invece restano (sempre non visibili su Now Tv)
- Arrivano 4 canali Sky nuovi. Si spera di intrattenimento e si spera contenenti le serie tv che i vecchi canali avevano. Ma arriveranno anche su Now Tv?
- Non si sa se chiudono i Nat Geo (dai post ho capito che forse resta solo Nat Geo classico, sennò non si spiegherebbe l'arrivo dei canali documentari)
- Chiude Fox Crime
- Fox resta (da vedere se rinominato)

Mi è sfuggito qualcosa?
Now Tv avrà lo stesso impatto, ovvero i 4 canali nuovi arriveranno anche lì? O per lo meno i loro contenuti...

Per lo sport (che qui è OT però) mi pare di avere capito che sarà così:
- Sky Champions 104 partite, che saranno visibili anche su Now Tv (ma su Now Tv non in esclusiva)
- Champions Mediaset 16 partite in chiaro, non ho capito se vanno anche su Sky e Now Tv o no
- Champions 16 partite su Amazon, in esclusiva (almeno per ora)
- Europa League tutta, anche su Now Tv (ma qui non è in esclusiva, forse la trasmette anche DAZN)
- Serie A si vocifera di 3 match non in esclusiva (anche su Now Tv), il resto tutto su DAZN

Qualcosa di sbagliato da correggere?

Scusate ma penso che a questo punto un sunto aiuti a capire senza rileggersi un sacco di pagine del thread.

Ultima modifica:
Provo a riepilogare quello che ho capito:

- Chiudono i canali serie di Premium (Action, Stories e Crime), i canali Cinema invece restano (sempre non visibili su Now Tv)
- Arrivano 4 canali Sky nuovi. Si spera di intrattenimento e si spera contenenti le serie tv che i vecchi canali avevano. Ma arriveranno anche su Now Tv?
- Non si sa se chiudono i Nat Geo (dai post ho capito che forse resta solo Nat Geo classico, sennò non si spiegherebbe l'arrivo dei canali documentari)
- Chiude Fox Crime
- Fox resta (da vedere se rinominato)

Mi è sfuggito qualcosa?
Now Tv avrà lo stesso impatto, ovvero i 4 canali nuovi arriveranno anche lì? O per lo meno i loro contenuti...

Per lo sport (che qui è OT però) mi pare di avere capito che sarà così:
- Sky Champions 104 partite, che saranno visibili anche su Now Tv (ma su Now Tv non in esclusiva)
- Champions Mediaset 16 partite in chiaro, non ho capito se vanno anche su Sky e Now Tv o no
- Europa League tutta, anche su Now Tv (ma qui non è in esclusiva, forse la trasmette anche DAZN)
- Serie A si vocifera di 3 match non in esclusiva (anche su Now Tv), il resto tutto su DAZN

Qualcosa di sbagliato da correggere?

Scusate ma penso che a questo punto un sunto aiuti a capire senza rileggersi un sacco di pagine del thread.
Sarebbe ottima come situazione generale per sky,da capire se i pacchetti calcio e sport vengano rimodulati visto le poche o nessuna partita di serie A.

Indietro
Alto Basso