Provo a riepilogare quello che ho capito:
- Chiudono i canali serie di Premium (Action, Stories e Crime), i canali Cinema invece restano (sempre non visibili su Now Tv)
- Arrivano 4 canali Sky nuovi. Si spera di intrattenimento e si spera contenenti le serie tv che i vecchi canali avevano. Ma arriveranno anche su Now Tv?
- Non si sa se chiudono i Nat Geo (dai post ho capito che forse resta solo Nat Geo classico, sennò non si spiegherebbe l'arrivo dei canali documentari)
- Chiude Fox Crime
- Fox resta (da vedere se rinominato)
Mi è sfuggito qualcosa?
Now Tv avrà lo stesso impatto, ovvero i 4 canali nuovi arriveranno anche lì? O per lo meno i loro contenuti...
Per lo sport (che qui è OT però) mi pare di avere capito che sarà così:
- Sky Champions 104 partite, che saranno visibili anche su Now Tv (ma su Now Tv non in esclusiva)
- Champions Mediaset 16 partite in chiaro, non ho capito se vanno anche su Sky e Now Tv o no
- Europa League tutta, anche su Now Tv (ma qui non è in esclusiva, forse la trasmette anche DAZN)
- Serie A si vocifera di 3 match non in esclusiva (anche su Now Tv), il resto tutto su DAZN
Qualcosa di sbagliato da correggere?
Scusate ma penso che a questo punto un sunto aiuti a capire senza rileggersi un sacco di pagine del thread.