Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

E quello che tutti speriamo,dei canali non interessa a nessuno se chiudono,l'importante e continuare a vedere le seria ancora da finire la programmazione.

Esattamente ...bisogna vedere i contratti delle serie tv DC con Mediaset ...perché se scadono a giugno allora è probabile che se le prenda Sky o , a questo punto , Netflix visto che riverdale è già sulla piattaforma fino all’anno stagione 4

E quello che tutti speriamo,dei canali non interessa a nessuno se chiudono,l'importante e continuare a vedere le seria ancora da finire la programmazione.

Ma infatti il punto sta tutto qui. Da capire le serie Mediaset, che non sono proprio pochissime, che fine fanno

Quindi via canali Premium Series e dentro Sky Crime, Sky Comedy, Sky Nature e Sky Documentaries.

Immagino tutto avverrà il 1° luglio.
Attenzione, Sky Crime è più come un Crime+Investigation. Sky Witness è più come Fox Crime, ma con anche un tocco di Fox Life (Ghost Whisperer, Grey's Anatomy ecc.)

L'unica cosa che non mi torna è che:
Chiudono 4 canali di serie e ne arrivano 3 di documentari e 1 solo di serie?? 🤔

Ma sai se perdiamo le serie che stanno trasmettendo i premium e Fox Crime rimane solo Sky Atlantic,se non ci sono serie che migrano dai canali che chiudono a quelli che apriranno,non vedo come possiamo essere contenti del menu.
Infatti credo che Sky Documentaries e Sky Nature potrebbero mancare all'appello di luglio, e potrebbero volersi focalizzare sui lanci di canali più serie TV ;)

Infatti credo che Sky Documentaries e Sky Nature potrebbero mancare all'appello di luglio, e potrebbero volersi focalizzare sui lanci di canali più serie TV ;)

Ma poi non è neanche detto che i canali della fascia dei 100 siano uguali a quelli tedeschi. L'ho scritto solo per dare un'idea di massima.

C'è davvero cosi bisogno di altri canali documentari a discapito di canali serie??:eusa_think:
Ma perché ce l'hai coi canali di documentari?

Semmai, nel tempo ne sono stati solo chiusi,non aperti.

Sky Documentaries e Sky Nature in UK son canali ben fatti, e sicuramente colmeranno un vuoto che si sentiva

E comunque, non hai capito il mio discorso, Sky Doc e Nature potrebbero mancare nella rivoluzione di quest'estate, per ora ;)

Indietro
Alto Basso