In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Qualcuno che l'ha acquistata recentemente sa dirmi come avviene la videoidentificazione con 1mobile? Bisogna collegarsi a un sito web o mandare la richiesta di attivazione per mail? Si fa tutto con una videochiamata diretta con un operatore?
Segui le istruzioni riportate sul sito
 
A proposito di 1mobile, vi funzionano i servizi chiamami e richiamami? Oggi mi sono reso conto che se il telefono è spento o non raggiungibile, a chi chiama si stacca la chiamata, senza neanche avvisare con la voce automatica che il telefono è spento. E per di più non mi arriva sms ti ha chiamato. Fino al mese scorso funzionava perfettamente
 
Segui le istruzioni riportate sul sito
Ti sembra un supporto di qualche tipo? Se ho chiesto è perché ho già controllato sul sito e fatto una ricerca con google e non ho trovato i chiarimenti che cerco. Se si deve intervenire per non dare alcun chiarimento meglio astenersi.
 
Ti sembra un supporto di qualche tipo? Se ho chiesto è perché ho già controllato sul sito e fatto una ricerca con google e non ho trovato i chiarimenti che cerco. Se si deve intervenire per non dare alcun chiarimento meglio astenersi.
Se devi dare queste risposte la prossima volta t'arrangi allora.
Uno nel suo modo cerca di aiutarti e queste sono le risposte.... vedrai che la prossima volta ci penserà 10 volte prima di darti un aiuto.
 
Se devi dare queste risposte la prossima volta t'arrangi allora.
Uno nel suo modo cerca di aiutarti e queste sono le risposte.... vedrai che la prossima volta ci penserà 10 volte prima di darti un aiuto.

ma che aiuto sarebbe? Quali istruzioni riportate sul sito? Una risposta così non è di nessun aiuto e infatti ho giusto detto che se dev'essere di quel tipo tanto vale non dare risposte. Visto che tu ritieni che quello sia un aiuto consulta il sito e ti renderai conto che queste istruzioni paventate non si trovano. Frequento questo forum da tanto tempo e dovresti sapere che non faccio domande tanto per. Se fosse stato così semplice non avrei neanche chiesto e avrei trovato da me. Se tu mi chiedessi indicazioni su un servizio che utilizzo e ti dicessi cercalo sul sito ti sembrerebbe una risposta??? Oltretutto se la risposta sul sito sembra non esserci... Per la cronaca con queste risposte mi sto già arrangiando, come faccio il 99% delle volte.
 
Ultima modifica:
Qualcuno che l'ha acquistata recentemente sa dirmi come avviene la videoidentificazione con 1mobile? Bisogna collegarsi a un sito web o mandare la richiesta di attivazione per mail? Si fa tutto con una videochiamata diretta con un operatore?

Forse può essere utile questo video... (modificando la parte tra parentesi)
Codice:
(YTcom)/watch?v=crsKaaTUaeE
 
ma che aiuto sarebbe? Quali istruzioni riportate sul sito? Una risposta così non è di nessun aiuto e infatti ho giusto detto che se dev'essere di quel tipo tanto vale non dare risposte. Visto che tu ritieni che quello sia un aiuto consulta il sito e ti renderai conto che queste istruzioni paventate non si trovano. Frequento questo forum da tanto tempo e dovresti sapere che non faccio domande tanto per. Se fosse stato così semplice non avrei neanche chiesto e avrei trovato da me. Se tu mi chiedessi indicazioni su un servizio che utilizzo e ti dicessi cercalo sul sito ti sembrerebbe una risposta??? Oltretutto se la risposta sul sito sembra non esserci... Per la cronaca con queste risposte mi sto già arrangiando, come faccio il 99% delle volte.
Basta seguire il form sul sito nulla di complicato basta compilare i campi e seguire tutte le procedure come iliad very ecc
https://unomobile.it/
 
Basta seguire il form sul sito nulla di complicato basta compilare i campi e seguire tutte le procedure come iliad very ecc
https://unomobile.it/

Kikko chiudiamola qua. Non 'basta' nulla, il form di cui tu parli non sai dove sia, tant'è che hai riportato solo un link generico al portale unomobile.it che conosco benissimo anch'io, il link a questo form (che nel frattempo ho recuperato altrove) non l'hai postato e sul sito non si trova, a meno di non avere la lettera di unomobile recapitata dopo l'acquisto: non avevo chiesto quale fosse il sito di unomobile, volevo indicazioni più precise su come funziona il processo di videoidentificazione perché avevo bisogno di capire se la videoidentificazione richiesta è eseguibile in autonomia da una persona non avvezza a questi procedimenti. Se non si hanno info più precise da poter fornire, come ho scritto ieri, era meglio non intervenire, non si è obbligati! Leggere "basta il form", "basta compilare" è insultante, oltre a non rispondere a nessuna delle domande che avevo posto. il link al video di yt che ha postato hi-tech è stato molto più che esplicativo, perciò discorso chiuso.
 
Ultima modifica:
Kikko chiudiamola qua. Non 'basta' nulla, il form di cui tu parli non sai dove sia, tant'è che hai riportato solo un link generico al portale unomobile.it che conosco benissimo anch'io, il link a questo form (che nel frattempo ho recuperato altrove) non l'hai postato e sul sito non si trova, a meno di non avere la lettera di unomobile recapitata dopo l'acquisto: non avevo chiesto quale fosse il sito di unomobile, volevo indicazioni più precise su come funziona il processo di videoidentificazione perché avevo bisogno di capire se la videoidentificazione richiesta è eseguibile in autonomia da una persona non avvezza a questi procedimenti. Se non si hanno info più precise da poter fornire, come ho scritto ieri, era meglio non intervenire, non si è obbligati! Leggere "basta il form", "basta compilare" è insultante, oltre a non rispondere a nessuna delle domande che avevo posto. il link al video di yt che ha postato hi-tech è stato molto più che esplicativo, perciò discorso chiuso.
Guarda che non sono mai stato sgarbato con nessuno qua dentro, la migliore prova è quella sul campo l'identificazione e un passo successivo se non ti sta bene puoi tranquillamente non procedere con l'attivazione. Buona serata
 
Guarda che non sono mai stato sgarbato con nessuno qua dentro, la migliore prova è quella sul campo l'identificazione e un passo successivo se non ti sta bene puoi tranquillamente non procedere con l'attivazione. Buona serata

Non ho detto che sei sgarbato, ho detto che le tue indicazioni non sono state utili perché non hanno risposto a nessuno dei dubbi posti, inoltre semplificare il tutto (basta così, basta colà) è alquanto riduttivo e sminuente per tutte quelle persone che non sono altrettanto pratiche quanto me e te.
Hi-tech84 ha capito perfettamente cosa intendevo e ha postato un video che ben spiegava il procedimento. Cosa c'entri in questo contesto dire che "la migliore prova è quella sul campo" non lo capisco, ma sicuramente sono io che non comprendo le tue indicazioni evidentemente... Amen.
 
Ciao a tutti, avrei bisogno si una sim adatta per essere utilizzata con un sistema di allarme/antifurto, che abbia sia minuti (non eccessivi) sms (almeno 100) e pochi mb (si megabyte) ad un prezzo mensile irrisorio e che sia per sempre.
avete un operatore con una tariffa da consigliarmi?
 
Ciao a tutti, avrei bisogno si una sim adatta per essere utilizzata con un sistema di allarme/antifurto, che abbia sia minuti (non eccessivi) sms (almeno 100) e pochi mb (si megabyte) ad un prezzo mensile irrisorio e che sia per sempre.
avete un operatore con una tariffa da consigliarmi?
https://www.digital-forum.it/showth...e-per-allarmi-(Servizi-IoT)-fino-a-%80-3-mese

Considera anche altre offerte di NT Mobile, per esempio per gli over 40 e gli over 50, oltre che le promo sulle ricariche.
 
Ciao a tutti, avrei bisogno si una sim adatta per essere utilizzata con un sistema di allarme/antifurto, che abbia sia minuti (non eccessivi) sms (almeno 100) e pochi mb (si megabyte) ad un prezzo mensile irrisorio e che sia per sempre.
avete un operatore con una tariffa da consigliarmi?
Ci sono SIM apposite per questo tipo di esigenza https://www.coopvoce.it/portale/off...B2PD_BwE#accordion-9ff4761d22-item-b7e1bb1bcc
Questo è un esempio

Post editato
 
Se prende Vodafone e si necessitano di più Mega forse è meglio la XConnect 1Mobile con 1 GB, anche se con CoopVoce esiste la ConMe Famiglia che ha stessi minuti, dati e SMS della ConMe Casa, unico svantaggio che entrambe non sono attivabili online.

XConnect

100 minuti

200 SMS

1 GB

€ 2,50/mese

Costo di attivazione € 10.

Altrimenti Easy Control di Vodafone

50 minuti

200 Mega

10 0SMS

€ 2/mese

Per CoopVoce si deve considerare anche una cosa positiva, cioè che la SIM la si può ricaricare anche ogni 24 mesi.
 
Ultima modifica:
CoopVoce Evo 180 Promo: tornano minuti, 1000 SMS e 180 Giga a 7,90 euro al mese

e8c39724f4634e1f1883e8cb51355d59cf213845
 
Indietro
Alto Basso