Kikko chiudiamola qua. Non 'basta' nulla, il form di cui tu parli non sai dove sia, tant'è che hai riportato solo un link generico al portale unomobile.it che conosco benissimo anch'io, il link a questo form (che nel frattempo ho recuperato altrove) non l'hai postato e sul sito non si trova, a meno di non avere la lettera di unomobile recapitata dopo l'acquisto: non avevo chiesto quale fosse il sito di unomobile, volevo indicazioni più precise su come funziona il processo di videoidentificazione perché avevo bisogno di capire se la videoidentificazione richiesta è eseguibile in autonomia da una persona non avvezza a questi procedimenti. Se non si hanno info più precise da poter fornire, come ho scritto ieri, era meglio non intervenire, non si è obbligati! Leggere "basta il form", "basta compilare" è insultante, oltre a non rispondere a nessuna delle domande che avevo posto. il link al video di yt che ha postato hi-tech è stato molto più che esplicativo, perciò discorso chiuso.