Che cosa? I GB illimitati?si, ma sono a 10 mbps![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che cosa? I GB illimitati?si, ma sono a 10 mbps![]()
si, ma sono a 10 mbps![]()
Ci sono piani pure con i giga illimitati senza restrizioni ma ovviamente il costo sale.Ma ha senso questa cosa? GB illimitati ma navigazione strozzata a 10 Mbps. Io sta cosa non la capirò mai, più di una volta WINDTRE mi chiede di cambiare la mia offerta a favore dei GB illimitati, ma è la velocità che mi frena.
Ci sono piani pure con i giga illimitati senza restrizioni ma ovviamente il costo sale.
Se la velocità è ridotta, non è detto che il consumo sia lo stessoE certo che poi il consumo non sarebbe sempre quello? Che siano illimitati o meno?
non credo proprio... se hai la banda strozzata a 10 mbps sono 36000 mb all'ora, ovvero 36000/8 MB.... se hai la banda a 1Gbps, per 1 ora sono 3600 Gbps ovvero 3600/8 GB... semplice no ?E certo che poi il consumo non sarebbe sempre quello? Che siano illimitati o meno?
Il modem TIM HUB+ ZTE, una volta resettato, va bene con la fibra FTTC di WindTre? Si deve sbloccare e configurare?
Non vorrei spendere inutilmente soldi, ho già quel modello di modem TIM che m iè stato regalato.
Non vorrei spendere inutilmente soldi, ho già quel modello di modem TIM che m iè stato regalato.
compra un fritz... io sono passato da tim a wind e ho usato il tim hub al posto del pessimo zyxel che da vind3... se decidi di usare il timhub, devi configurare il voip ma perdi il wificalling...
Poiché mi interessa, piccola parentesi. Basterebbe un semplice modem con i DNS di Wind3 (oltre ad un telefono compatibile), per sfruttare il WiFiCalling?
ok però va bene un qualsiasi router, con DNS Wind3 su rete Wind3 ed uno smartphone compatibile?
A livello tecnico non l'ho capito come funzionerebbe la cosa, ecco perche
e per sapere che sto chiamando sfruttando sta tecnica, si può sapere in qualche modo?
e per sapere che sto chiamando sfruttando sta tecnica, si può sapere in qualche modo?