Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/cube-xl-unlimited/
Sarei interessato.
Purtroppo il mio comune non c’è, se no la farei subito.
Contro indicazioni?
La propongono solo per i comuni in fase di cablaggio Openfiber, è una promo orientata a preparare un bacino di utenza alle loro future offerte cablate.
Se non è disponibile è possibile fare la Cube large smart 100Gb - 12.99€, anche solo SIM.
https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/cube-large-smart-wi-fi/
Ma anche per la rete mobile a mezzogiorno sulla SIM 4g , si disconnetteva e riconnetteva ogni 2 minuti, e per un ora avanti così ! Poi bastaSì ma oggi non ho proprio linea.
A me si tratta di altro, è la SIM che non funziona, l'ho anche provata in un altro smartphone, dovrò sostituirla, sapete quanto costa?
Ecco anche il linkA me si tratta di altro, è la SIM che non funziona, l'ho anche provata in un altro smartphone, dovrò sostituirla, sapete quanto costa?
Da ora vedo che riesco ad accedere alla app , prova ad aspettare domani .Sì, poi avevo trovato il link e la scritta quasi enigmatica.
"Se la SIM sarà sostituita gratuitamente, se dovesse risultare difettosa".
Vogliono dire che se la SIM si "smagnetizza" il cambio è gratis?
Comunque fatto strano che se mi voglio loggare online da PC esce che ho sbagliato le credenziali, mentre dallo smartphone col browser in modalità desktop (dove sono salvate le credenziali) la rotellina gira sempre, non è che mi hanno disattivato la SIM? Non ne vedo comunque il motivo. L'ultima ricarica l'ho fatta lo scorso maggio.
Ma se ti chiami che ti dice? se è disattivata, dovrebbe dire numero inesistente, o no?Mi sa che mi hanno disattivato la SIM.