In Rilievo Discussione su WindTre

Il mio comune di residenza è incluso, ma il negozio per l'attivazione è a circa 40 km....resto con PM Internet Casa.

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/cube-xl-unlimited/

Sarei interessato.

Purtroppo il mio comune non c’è, se no la farei subito.

Contro indicazioni?

La propongono solo per i comuni in fase di cablaggio Openfiber, è una promo orientata a preparare un bacino di utenza alle loro future offerte cablate.

Se non è disponibile è possibile fare la Cube large smart 100Gb - 12.99€, anche solo SIM.

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/cube-large-smart-wi-fi/

Salve anche a voi ora risulta impossibile accedere alla app ? E vi fa reinserire le credenziali
7ba7756803435776b2b4365965cad9c1.jpg

La propongono solo per i comuni in fase di cablaggio Openfiber, è una promo orientata a preparare un bacino di utenza alle loro future offerte cablate.

Immaginavo ci fosse il trucco :laughing7: ora grazie a te so anche qual era ;)

Se non è disponibile è possibile fare la Cube large smart 100Gb - 12.99€, anche solo SIM.

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/cube-large-smart-wi-fi/

Vero, ma allora mi tengo quelle più economiche che ho già :icon_cool:

A me si tratta di altro, è la SIM che non funziona, l'ho anche provata in un altro smartphone, dovrò sostituirla, sapete quanto costa?

Sì, poi avevo trovato il link e la scritta quasi enigmatica.

"Se la SIM sarà sostituita gratuitamente, se dovesse risultare difettosa".
Vogliono dire che se la SIM si "smagnetizza" il cambio è gratis?

Comunque fatto strano che se mi voglio loggare online da PC esce che ho sbagliato le credenziali, mentre dallo smartphone col browser in modalità desktop (dove sono salvate le credenziali) la rotellina gira sempre, non è che mi hanno disattivato la SIM? Non ne vedo comunque il motivo. L'ultima ricarica l'ho fatta lo scorso maggio.

Ultima modifica:
Sì, poi avevo trovato il link e la scritta quasi enigmatica.

"Se la SIM sarà sostituita gratuitamente, se dovesse risultare difettosa".
Vogliono dire che se la SIM si "smagnetizza" il cambio è gratis?

Comunque fatto strano che se mi voglio loggare online da PC esce che ho sbagliato le credenziali, mentre dallo smartphone col browser in modalità desktop (dove sono salvate le credenziali) la rotellina gira sempre, non è che mi hanno disattivato la SIM? Non ne vedo comunque il motivo. L'ultima ricarica l'ho fatta lo scorso maggio.
Da ora vedo che riesco ad accedere alla app , prova ad aspettare domani .

Risulta fuori posto, occupato veloce. Può darsi dipenda dal fatto che stanno facendo la migrazione sulla piattaforma Wind Tre?

Non riesco a parlare col 159 dedicato ai clienti ex-3 perché quando chiamo il numero dedicato ai clienti 3 o quelli di Wind Tre mi trasferiscono al reparto dedicato agli ex-3 si sente un messaggio che il servizio è attivo dal Lun al Ven dalle 9 alla 21 e la domenica e i festivi dalle 9 alle 18. Stavo pensando ma non è che è stata fatta una MNP a mia insaputa? Non mi resta che andare in negozio perché chiamando dal fisso (ho un vecchio contratto Wind 1088 e per sapere il numero di, appartenenza digito 1088456n.cellulare) il numero per sapere il numero di appartenenza sento: "Il numero 328... non è del tuo stesso operatore Wind Tre".

Guarda anch'io ho chiamato il 159 per bloccare gli SMS a pagamento che mi mandavano...3 ore per arrivare a parlare con una voce meccanica e poi finalmente quando ti mettono con un operatore in linea, cade...spero di aver risolto mandando un SMS con scritto stop al 48048...

Non so se è stato già detto, ma sembra che anche WindTre si stia muovendo verso la delibera sul Modem libero:

WINDTRE, ai sensi della delibera AGCOM 348/18/CONS, in ottemperanza all’articolo 5, comma1, lettera a) sulla libertà di scelta delle apparecchiature terminali, sta predisponendo, per la clientela che ne ha diritto, la scelta tra continuare ad utilizzare la propria offerta con il modem fornito da WINDTRE, oppure, modificare l’offerta senza più il vincolo dell’apparato, restituendolo e non corrispondere più il relativo costo.

A breve aggiorneremo la presente informativa e saranno forniti tutti i relativi dettagli.

I clienti interessati dalla suddetta informativa, riceveranno inoltre specifica comunicazione in fattura.

https://www.windtre.it/windtre-informa/

Alla fine la SIM risulta disattivata su richieste del cliente che sarei io. La trovo una cosa surreale. Chi mi consiglia cosa e come gare? Conciliaweb? Ultime ricariche fatte a febbraio e a maggio scorso.

Indietro
Alto Basso