In Rilievo Discussione su WindTre

Discussione su Wind-Tre

Per chi ha opzione LTE: quando si va in Europa, per roaming, bisogna disattivare il 4g del telefono? Parlo di 3. Grazie

Oggi fatta portabilità verso Tre da Iliad.

Minuti illimitati e 100 giga.

Dove sarà la fregatura?

Ciao, sono appena passato da Tre ad Iliad ma me ne sto già pentendo....
L offerta che indicavi è quella a 6,99€ valida per 24 mesi?
Se non erro si chiama ALL-IN 100 UNLIMITED....
Cosi fosse, unica nota certamente negativa sono gli SMS a pagamento a 29 cent.

Qualcuno mi sa dire se incorro in qualche problema a ritornare in Tre da Iliad dopo appena una decina di giorni?

Ciao, sono appena passato da Tre ad Iliad ma me ne sto già pentendo....
L offerta che indicavi è quella a 6,99€ valida per 24 mesi?
Se non erro si chiama ALL-IN 100 UNLIMITED....
Cosi fosse, unica nota certamente negativa sono gli SMS a pagamento a 29 cent.

Si. Sms se ne usano ancora? Comunque con 0,99 li aggiungi.

Passato a Tre stamane, alle 8,30.

Passano poche ore e... tac:

3efd158d459a2881076bdd54d8d90733.jpg

Molto bello e interessante questa cosa meglio un virtuale a questo punto

Discussione su Wind-Tre

Molto bello e interessante questa cosa meglio un virtuale a questo punto

Credo sia un record... Comunque il servizio clienti mi ha già bloccato tutti i servizi a pagamento e confermato che non ci sono stati addebiti.

Ultima modifica:
Wind mi ha comunicato che dopo il 25 Agosto c.a. aumenta il canone mensile da 6 a 7,99 euro,un aumento del 30% circa,ottima idea.Solo telefono,msg a pagamento.

Discussione su Wind-Tre

Spezzo una lancia a favore del servizio clienti Tre: essendo ancora nelle 48 ore dalla prima attivazione sim, non posso disattivare Ti ho cercato. Naturalmente si è subito attivato l’abbonamento da 1,5€.
Segnalato su Twitter, subito rimborsato.

Certo, sarebbe stato meglio non lo avessero attivato già in partenza... comunque sono stati corretti.

Ultima modifica:
Spezzo una lancia a favore del servizio clienti Tre: essendo ancora nelle 48 ore dalla prima attivazione sim, non posso disattivare Ti ho cercato. Naturalmente si è subito attivato l’abbonamento da 1,5€.
Segnalato su Twitter, subito rimborsato.

Certo, sarebbe stato meglio non lo avessero attivato già in partenza... comunque sono stati corretti.

Strana logica... se uno ti ruba il portafoglio sull'autobus, tu strilli e lui te lo restituisce, lo definiresti corretto?

Strana logica... se uno ti ruba il portafoglio sull'autobus, tu strilli e lui te lo restituisce, lo definiresti corretto?

No. Ma il paragone non è calzante.
Diciamo che nelle politiche commerciali opache, consentite in Italia chissà perché, il fatto che il servizio clienti di un’azienda corregga una mancanza, lo trovo positivo.

Peraltro è noto che quel servizio va disattivato, il buco è costituito dalle 48 ore in cui non puoi farlo.

Mah... il fatto che non si possa disattivare in proprio e si debba ricorrere al servizio clienti via Twitter non mi pare molto positivo, anzi mi farebbe molto incavolare. Ma sicuramente se lo fanno è perché la legge glielo consente (e/o le multe che di tanto in tanto gli affibbiano, sono come acqua fresca)

Mah... il fatto che non si possa disattivare in proprio e si debba ricorrere al servizio clienti via Twitter non mi pare molto positivo, anzi mi farebbe molto incavolare. Ma sicuramente se lo fanno è perché la legge glielo consente (e/o le multe che di tanto in tanto gli affibbiano, sono come acqua fresca)

Per disattivarlo basta fare *112#, dopo 48 ore

Indietro
Alto Basso