Leggi bene qui

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che dici, e dire che nel messaggio precedente ti ho copiato il passaggio dove ciò è riportato e anche il link.No. Costo di attivazione 9,99 se fatto in negozio e zero se fatto online. Addebitato sulla prima mensilità. Ma... anche 10 euro costo sim da pagare in negozio.
Quella è l'offerta online e quindi il costo della SIM non è indicato se acquistata in negozio, quel costo è a discrezione del negoziante.
Guarda che è così per tutti gli operatori.Quindi siamo d’accordo che manca trasparenza. Perché il negoziante si prende - a discrezione? - 10€ quando Tre non indica nulla? E un altro può prenderne 5, o 15 o 20? Mah, la trasparenza per il consumatore?
Guarda che è così per tutti gli operatori.
C'è questa libertà per il "negoziante" perché altrimenti che guadagno avrebbe?
Io non ho mai visto il costo della SIM in negozio sui siti degli operatori, proprio perché non c'è un costo fisso.
Abitando nella regione di Pulcinella, ormai sono abituatoAppunto. Il Paese di Pulcinella. Dove il cliente è preso puntualmente per il chiulo.
Purtroppo con Wind Tre funziona così, Anche a me è successo l'anno scorso quando ho accettato un'offerta di retention per la mia ADSL di casa dove, oltre ad abbassarmi il prezzo, Mi hanno anche dato la possibilità di usufruire di una SIM in abbonamento con 100 giga al mese.Mah, la trasparenza per il consumatore?
Basta leggere le cosePurtroppo con Wind Tre funziona così, Anche a me è successo l'anno scorso quando ho accettato un'offerta di retention per la mia ADSL di casa dove, oltre ad abbassarmi il prezzo, Mi hanno anche dato la possibilità di usufruire di una SIM in abbonamento con 100 giga al mese.
In due punti vendita in cui sono andato, ed anche l'operatrice della retention, è stato detto che per attivarla dovevo per forza dare un numero Wind con una certa promozione di un parente o di un amico (con qualcuno che ha provato a piazzarci anche il Web Pocket che io non volevo Perché già ce l'avevo), arrivati al terzo centro Mi hanno attivato la SIM in maniera slegata da un numero Wind e non l'ho neanche pagata (cosa ovvia, in quanto aveva accettato un'offerta di retention e questo non era un servizio che avevo richiesto, ma mi è stato offerto).
Ed infatti la cosa era totalmente ovvia: Com'è possibile che per attivare una promozione su una vecchia linea fissa in retention ti chiedono di abbinarci una SIM mobile?!??! È senza senso