bik68
Digital-Forum Gold Master
Ieri sono andato a ritirare una scheda sostitutiva per mio figlio, a causa del furto del suo cellulare.
La scheda costa 18€! Estiquaxxi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, mi è arrivato questo messaggio:
A partire da oggi come richiesto, terminati i GB inclusi e in caso di navigazione internet, la tua offerta prevede 1GB extra da utilizzare in giornata a 0,99E.
Una cosa che loro pagheranno 1euroIeri sono andato a ritirare una scheda sostitutiva per mio figlio, a causa del furto del suo cellulare.
Credo che comunque diano del credito dentro la sim....o no?Una cosa che loro pagheranno 1euro
Credo che comunque diano del credito dentro la sim....o no?![]()
Cavolo, io ho smarrito un telefono con una SIM Tim 13 mesi fa. L'ho ricaricata per non farla scadere ma sostituirla costa 15€ e aspetto... Ma se Wind ha alzato a 18€ allora ho poco da aspettare...Ieri sono andato a ritirare una scheda sostitutiva per mio figlio, a causa del furto del suo cellulare.
Le tariffe di Tre confondono sempre... se prendessi questa
https://www.tre.it/tariffe/super-internet-60gb
e gli abbinassi un webpocket 4g LTE (se non ho capito male con impegno a 30 mesi), spenderei solo 8,99 al mese?
Domani dovrei attivarla, nessuno sa?![]()
Certo, il WebPocket 4G+ è incluso e senza anticipo.Domani dovrei attivarla, nessuno sa?![]()
beh, ottimo allora, essere smentiti in positivo è sempre una buona cosaNo.
Il prezzo del dispositivo in vendita a rate è incluso negli 8,99€.
La differenza sta nel vincolo, che con il dispositivo passa da 24 a 30 mesi.
Se sceglie il WebPocket, non c'è nemmeno un anticipo da pagare, che invece c'è, per esempio, con il Pocket Cube.
49€ di "sconto sull'attivazione" e le rate residue del WebPocket
Online il costo di attivazione è di € 9,99, al negozio € 10?
No, il costo di attivazione è 9,99 sia online che in negozio. In negozio paghi anche i 10€ (o più della SIM).
Online 9,99
Negozio 19,99