In Rilievo Discussione su WindTre

Ho richiamato il 155 e risulta tutto attivo, gli ho chiesto di farmi pervenire tramite email il file allegato con la copia del contratto e mi hanno risposto che dovrebbero inviarmelo entro 48 ore ed il modem mi verrà consegnato nell'arco di tempo fino al 1 fennraio, ovviamente mi contatterà prima il tecnico per sapere la mia disponibilità del tempo per la consegna, attendiamo.

Stamattina parlando in chat con infostrada e al netto di presa per i fondelli, dovrebbero passarmi per la prossima settimana dalla fttc 50 mega alla fttc 100 mega..

Fino al 31 gennaio All Inclusive 1000 con 3GB anche per Clienti Vodafone oltre che TIM e operatori virtuali.
9€ ogni 4 settimane
costo di attivazione: 9 €.

Sì come hanno fatto anni fa, all'inizio gratis poi diventa a pagamento, alla faccia della trasparenza: uno dei motivi per cui li ho lasciati.

Tarda ancora l'arrivo della copia del contratto dell'offerta di Infostrada "All Inclusive Unlimited" chiamate illimitate verso fissi e mobili ed adsl a 20 Mega a 24.95 euro al mese; già mi hanno risposto tramite twitter e contattato telefonicamente che a giorni dovrebbe arrivare alla mia casella email in allegato la copia del contratto, tuttociò si è verificato per molti utenti, come mai tardano secondo voi ad inviarla? :eusa_think:

Tarda ancora l'arrivo della copia del contratto dell'offerta di Infostrada "All Inclusive Unlimited" chiamate illimitate verso fissi e mobili ed adsl a 20 Mega a 24.95 euro al mese; già mi hanno risposto tramite twitter e contattato telefonicamente che a giorni dovrebbe arrivare alla mia casella email in allegato la copia del contratto, tuttociò si è verificato per molti utenti, come mai tardano secondo voi ad inviarla? :eusa_think:

boh, chiamali sempre, il ritardo ormai è considerevole....
curiosità, che velocità hai in download?? fatto dei test??:)

Fatto il test da speedtest.net: ping 18 ms, in download sto a 10.25 Mbit circa ed in upload a 0.88 Mbit circa.

Io ho fatto richiesta di passaggio con all inclusive unlimited fibra questo lunedi, e già ieri mi hanno inviato il contratto.

Mah aspetto qualche giorno e richiamo il 155, certo non aver avuto ancora la copia del contratto non è una cosa molto simpatica.

Indietro
Alto Basso