vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Io dal 2008, con l'arrivo dell'adsl a casa mia e quindi di Youtube, ho eliminato i cataloghi musicali.Veramente non usate Windows Media Player per il catalogo musicale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io dal 2008, con l'arrivo dell'adsl a casa mia e quindi di Youtube, ho eliminato i cataloghi musicali.Veramente non usate Windows Media Player per il catalogo musicale?
A me, per hobby e comodità, serve molto Windows Media Player. Fino a che è in giro lo uso, anche per i file video visto che Film e TV non ha il tasto stop.Io dal 2008, con l'arrivo dell'adsl a casa mia e quindi di Youtube, ho eliminato i cataloghi musicali.![]()
Veramente non usate Windows Media Player per il catalogo musicale?
Io ormai da alcuni anni, ho sostituito Windows Media Player con VLC Media Player.
Anche io uso VLC, più che altro perchè riproduce tutto senza installare codec. Gli unici che non può riprodurre sono i file protetti di Apple Music, quindi per quello uso iTunes oppure Apple Music tramite browser
Ormai faccio tutto con Apple Music e iTunes per la musica. Per i video uso VLC
E se oggi pomeriggio vi volete sentire 10 canzoni di 10 cantanti diversi nell'ordine che preferite?what's??non lo uso dai tempi di XP credo, da anni sempre VLC...
ogni tanto mio padre con W7 ci prova a usarlo ma gli dico sempre di mandarlo a quel paese e utilizzare VLC![]()
Stessa cosa che ho notato anch'io stamattina ma nel mio caso parliamo di un pc fisso. Speriamo sia stata solo una cosa temporanea.Aggiornato, funziona senza problemi. Ho notato due cose. All'avvio, dopo la schermata di Acer, il monitor del notebook rimane nero per circa un minuto, mentre prima sembrava più rapido.
Ma già non lo diceva pure prima o sbaglio?? Ricordo diversi mesi fa ne parlai qui e ho pure inserito qualche screenshot.da un po' "Cattura e annota!" dice questo a me.
"Stiamo aggiornando Cattura e annota. Sarà presto nuovamente disponibile."
Ma già non lo diceva pure prima o sbaglio?? Ricordo diversi mesi fa ne parlai qui e ho pure inserito qualche screenshot.
Se ben ricordo avevo scritto dei 2 modi per catturare lo schermo (da app a tutto schermo e da quella con la piccola finestra)
Ma parlate di Win+Shift+S ? L'hanno disattivato in questo aggiornamento ?
Sì , funziona ma non mette la notifica e non apre la app "Cattura e annota!".Ma
Il notebook aziendale è sulla 1909 e funziona
Per il cattura e annota funziona così: se premete win+shift+S apre il piccollo menù per il tipo di selezione, usate quello che vi pare, alla fine potete incollare come al solito con ctrl+V. Per modificare con cattura ed annota premete sul pulante di notifica vicino all'orologio, vi troverete la vostra selezione, se ci cliccate sopra vi apre il programma.
Altrimenti aprite cattura ed annota e premete su "nuovo" in alto a sinstra, ciò che selezionate vi verrà importato nel programma.