fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Ho fatto pulizia completa da pulizia disco di tutto escluso windows defender. Mi si è velocizzato del doppio il pc senza nessun problema. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto pulizia completa da pulizia disco... Mi si è velocizzato del doppio il pc senza nessun problema.![]()
Ho detto io che è velocissimoHo fatto pulizia completa da pulizia disco di tutto escluso windows defender. Mi si è velocizzato del doppio il pc senza nessun problema.![]()
...O.T. 1:qui ti sbagli... e ti giuro che la settimana scorsa ne ho vista una nuovisima girare dalle mie parti. Vedi,Red5goahead, esistono il fatalismo e il libero arbitrio, quindi sentir parlare di libero arbitrio da uno come Peder mi lascia basito:questi programmi non sono inutili, solo dipende da chi li usa e come vuole usarli....Se chiedi di acquistare una Ferrari colore viola non te lo consentono, neanche se paghi un miliardo di euro
O.T 2:...come sopra...se giri il mondo e ti ritrovi in condizioni estreme, impari a capirti anche a rutti: per esperienze vissute,quindi non per presunzione,ho scoperto l'esistenza di metodi di comunicazione che potrebbero paragonarsi alle gesture già in uso per molte applicazioni informatiche....che cosa c'è di male?Se vuoi aprire le applicazioni a rutti
purtroppo non uso la chiavetta ma il telefono come modemCon la chiavetta internet usb Windows update non scarica nulla e se ci provi chiede un ulteriore conferma. L'avevo già scritto. Se è un access point Wi-Fi è cosa diversa e qualcun altro potrà confermarti ci sia una opzione per impostare la connessione attiva come 'a consumo'
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Nulla, questi programmi inutili sono destinati all'oblio, è solo questione di tempo. Fossi il Ceo di Microsoft ne impedirei l'uso o acquisirei la società per affondarla. Per fortuna non succederà alloraSe chiedi di acquistare una Ferrari colore viola non te lo consentono, neanche se paghi un miliardo di euro, è una questione di immagine e rispetto della decenza del prodotto e di chi ci ha lavorato. Se vuoi aprire le applicazioni a rutti usando il codice morse ti scarichi Linux e ti fai il tuo sistema operativo personalizzato.
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Così facendo hai solo eliminato "residui" dei so precedenti o hai proprio cancellato file e programmi installati da te?Ho fatto pulizia completa da pulizia disco di tutto escluso windows defender. Mi si è velocizzato del doppio il pc senza nessun problema.![]()
2) Ho notato che c'è nel disco fisso una cartella denominata "windows.old" che occupa quasi 50 gigabyte: è possibile cancellarla o al limite trasferirla su un hard disk esterno per poter liberare spazio oppure è vitale per il funzionamento del sistema operativo?
a prescindere se eliminare o non,è meglio un installazione pulita anche perchè molti file del sistema precedente comunque rimangono e potrebbero andare in conflitto con il nuovo sistemaQuella cartella è rimasta (in pratica è il sistema operativo che avevi in precedenza: 7 o 8.1) per poterti dare la possibilità di tornare indietro entro 30 giorni se W10 non ti soddisfa. Dopo i 30 giorni dovrebbe autoeliminarsi.
Forse puoi anche eliminarla tu stesso. Mi sembra di aver letto che qualcuno ci era riuscito tramite la pulizia del disco (se la elimini direttamente forse potrebbe crearti problemi).
a prescindere se eliminare o non,è meglio un installazione pulita anche perchè molti file del sistema precedente comunque rimangono e potrebbero andare in conflitto con il nuovo sistema
E' verissimo, ma vale anche il vecchio adagio "se non è rotto, non aggiustarlo".![]()
Appunto se funziona tutto perfetto,veloce ecc.ecc.perchè da zero?.........perchè gli piace tribulare!!!!![]()
Dopo aver installato il Sistema Operativo con tutti i suoi aggiornamenti e tutti i suoi Driver, e controllato che tutto sia "perfetto", una installazione pulita non serve ad una cippa!
Poi se tu preferisci reinstallare tutto, affari tuoi.![]()
Ma che sciocchezze.
I.E non verrá assolutamente cancellato.
È stato lasciato per evitare problemi su doversi siti non compatibili con edge