Non basta un antivirus che monitora la posta + il proprio cervello che non clicca qualsiasi link? (Uso un vecchio Outlook)client di posta (Usa Thunderbird)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non basta un antivirus che monitora la posta + il proprio cervello che non clicca qualsiasi link? (Uso un vecchio Outlook)client di posta (Usa Thunderbird)
Perchè è l'ulitmo aggiornamento e non ce ne sarano altri....non ho capito perchè il mio non si schioda dalla versione 22h2 .
A tuo parere si può stare tranquilli anche senza aggiornamenti per la sicurezza?Perchè è l'ulitmo aggiornamento e non ce ne sarano altri.
Ma va benissimo per altri 10 anni![]()
Perchè è l'ulitmo aggiornamento e non ce ne sarano altri.
Ma va benissimo per altri 10 anni![]()
Sì, questo lo so ma se non sbaglio quelle versioni che ho citato sono già state rilasciate molto tempo fa.Windows 10, che a breve andrà EOL, non avrà ulteriori 'scatti' di versione.
E allora?Sì, questo lo so ma se non sbaglio quelle versioni che ho citato sono già state rilasciate molto tempo fa.
Bisogna mettersi in testa che questo avvicendamento continuo dei sistemi operativi (vale pure per i cellulari), è una enorme macchina commerciale.Buongiorno, quindi chi dopo il 14 ottobre non può installare Windows 11, sostanzialmente è costretto a comprare un nuovo pc o lo può utilizzare comunque?
Non sono del tutto d'accordo, i sistemi evolvono e, anche se non sembra, Windows 10 ha 10 anni che in elettronica e informatica sono un'era geologica.Bisogna mettersi in testa che questo avvicendamento continuo dei sistemi operativi (vale pure per i cellulari), è una enorme macchina commerciale.
Leggere qualche post precedente comunque aiuta a chiarirsi le idee.
non bastava migliorare quello? ma devono vendere...invece nuovi sistemi con mille aggiornamenti e limitazioni.Windows 10 ha 10 anni che in elettronica e informatica sono un'era geologica.