In Rilievo Discussione su Vodafone

Con iliad mi hanno detto di recarmi in un qualsiasi negozio appena possibile ed effettuare la portabilità con il loro seriale e il mio numero perché da loro la portabilità risulta effettuata e il numero attivo ! Ma la loro sim no , speriamo

Spero per te che vada a buon fine la nuova portabilità, contrariamente la soluzione più rapida è quella che ti ho indicato.

Buongiorno ragazzi, qualche settimana fa ho sostituito la sim per dei problemi tecnici (si sganciava il segnale ogni tot fino a quando non è morta definitivamente). Con la vecchia sim sia in paese giù in Sicilia che a Roma con gli speed test raggiungevo pienamente 150 a volte 200 megabytes. Adesso con la nuova sim soprattutto a Roma, in pieno centro dove non avevo nessun problema di velocità raggiungo al massimo 30/50 mb. Solo in alcuni punti arrivo a circa 130 mb.

Adesso mi chiedo può essere una questione di segnale che nei miei 3 mesi di assenza a Roma è mutato o è qualcosa legata alla sim nuova?
Grazie

Buongiorno ragazzi, qualche settimana fa ho sostituito la sim per dei problemi tecnici (si sganciava il segnale ogni tot fino a quando non è morta definitivamente). Con la vecchia sim sia in paese giù in Sicilia che a Roma con gli speed test raggiungevo pienamente 150 a volte 200 megabytes. Adesso con la nuova sim soprattutto a Roma, in pieno centro dove non avevo nessun problema di velocità raggiungo al massimo 30/50 mb. Solo in alcuni punti arrivo a circa 130 mb.

Adesso mi chiedo può essere una questione di segnale che nei miei 3 mesi di assenza a Roma è mutato o è qualcosa legata alla sim nuova?
Grazie

Anche gli utenti ho anno problemi analoghi prova a segnalare al servizio clienti (magari c'entra anche la dismissione del 3g e quindi la rete e più stressata del solito)

Avete avuto esperienze con una sim vodafone in scadenza? Sul sito risulta come data di scadenza il giorno 11/02 ma la sim risulta ancora adesso attiva.

La sim è attiva, chiama e riceve.

Che riesca anche a chiamare è strano, probabilmente perché ieri era l'ultimo giorno. Invece ricevere sì, perché nel sito indicano come data di scadenza il mese prima della scadenza effettiva credo.

Dovresti avere ancora un mese in cui poter (solo) ricevere e ricaricare, passato il mese senza ricaricare scade e rischi di perdere il numero

P.s. ricaricare ma non chiamando da quella sim, da altra sim o con sistemi che non prevedano la chiamata

Che riesca anche a chiamare è strano, probabilmente perché ieri era l'ultimo giorno. Invece ricevere sì, perché nel sito indicano come data di scadenza il mese prima della scadenza effettiva credo.

Dovresti avere ancora un mese in cui poter (solo) ricevere e ricaricare, passato il mese senza ricaricare scade e rischi di perdere il numero

Allora devo aspettare un altro mese. Potevano scrivere direttamente la vera data di scadenza.

Spero per te che vada a buon fine la nuova portabilità, contrariamente la soluzione più rapida è quella che ti ho indicato.
Ok stamattina è stato eseguito correttamente il passaggio da Iliad e quindi ho recuperato il mio numero, ho fatto anche come mi avevi detto tu conciliaweb e ieri mi ha contattato l'operatore di iliad , per dirmi che oggi sarebbe stata effettuata la portabilità forse e per il credito residuo mi avrebbe contattato oggi ! Oggi non mi ha più contattato nessuno , e infatti mi è arrivato già il messaggio che il credito è di 0 euro ! Quindi quello che avevo in Vodafone che fino a ieri non era ancora stato passato a iliad chissà dove andato ! Comunque ho fatto la richiesta di rimborso tramite i moduli che ho trovato sui siti di Vodafone e iliad e ho segnalato il tutto anche su conciliaweb e spero di recuperarli

Infinity 6 mesi? Vorrei capire perché adesso propongono Infinity ovunque. Happy black propone Infinity, windtre propone Infinity, anche se ha un catalogo scarsissimo. Anche con il passaggio a Vodafone, prima (2 mesi fa) c'erano 6 mesi di now tv. Adesso chiunque propone Infinity che è la piattaforma più vuota in assoluto . Bah

Credo per il fatto che Infinity sarà inglobato in Mediaset Play Plus.

Indietro
Alto Basso