In Rilievo Discussione su Vodafone

Scusa ma è affidabile questo sito?
Ho messo il mio indirizzo e mi dà disponibile un operatore in: Banda Ultralarga FTTH/FTTB > 1 Gbps - Fibra Ottica VHCN

Cosa sarebbe? A me non risulta...

:)
è il sito del piano BUL del ministero dello sviluppo economico. perché non sarebbe affidabile?

dettagli che riguarda il piano BUL -ormai avviato nel 2015- del ministero dello sviluppo economico (Banda Ultra Larga)
https://fibra.click/piano-bul/

Ultima modifica:
Oggi mi chiama Vodafone per propormi la 100 mega a 30€ in tecnologia FWA, dicendomi che la BTS (giusto?) si trova a 1,6 km da casa mia. Come posso verificare dove si trova fisicamente? È una distanza che permette una buona ricezione?
Alla fine ho lasciato perdere. Vodafone non mi ispira nessuna simpatia e tutto sommato con la mia linea vado bene, quindi per ora continuo con Eolo

Di recente hanno fatto modifiche sul ripetitore che serve casa mia. Hanno sostituito i pannelli. Da 4 si è passati a 2, ma sembrano più larghi e più corti. Lato disservizi non ho notato nulla. Quindi sotto questo aspetto, complimenti a Vodafone :)

La mia domanda è... c'è qualche diversità / miglioria con questi pannelli? Devo verificare se la copertura in paese è migliorata visto che prima faceva pena... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Ragazzi sono in piena emergenza , domenica ho chiesto il passaggio da Vodafone a Iliad , lunedì sera ci ho ripensato ed ho effettuato il ripensamento e la sim iliad ieri mattina è stata disattivata, la portabilità era prevista per stamattina e stamattina è stata disattivata anche la sim Vodafone ! Praticamente ora sono senza numero, come devo fare ?

Ragazzi sono in piena emergenza , domenica ho chiesto il passaggio da Vodafone a Iliad , lunedì sera ci ho ripensato ed ho effettuato il ripensamento e la sim iliad ieri mattina è stata disattivata, la portabilità era prevista per stamattina e stamattina è stata disattivata anche la sim Vodafone ! Praticamente ora sono senza numero, come devo fare ?

Come hai fatto a bloccare portabilità? Io circa 2 mesi fa stessa situazione...da poste mobile a Vodafone...poi ci ho ripensato e quindi ho chiamato call center ma non mi hanno dato possibilità di bloccarla. Il giorno dopo essere passato ho fatto procedura inversa perché Vodafone si riceveva solo in 2G
Comunque ti conviene chiamare iliad e capire se la SIM è ancora in loro gestione sennò dovrai recarti in negozio a rifare portabilità.

Come hai fatto a bloccare portabilità? Io circa 2 mesi fa stessa situazione...da poste mobile a Vodafone...poi ci ho ripensato e quindi ho chiamato call center ma non mi hanno dato possibilità di bloccarla. Il giorno dopo essere passato ho fatto procedura inversa perché Vodafone si riceveva solo in 2G
Comunque ti conviene chiamare iliad e capire se la SIM è ancora in loro gestione sennò dovrai recarti in negozio a rifare portabilità.
Facendo il recesso con disattivazione della SIM vedevo che la portabilità non avveniva più

Ma se chiami il numero cosa ti dice Vodafone o iliad ?

Se non riesci a risolvere con Vodafone o Iliad apri una procedura di conciliazione e richiedi un provvedimento temporaneo in questo modo devono ripristinarti il servizio entro 10 giorni, in attesa dell'udienza di conciliazione.
Con iliad mi hanno detto di recarmi in un qualsiasi negozio appena possibile ed effettuare la portabilità con il loro seriale e il mio numero perché da loro la portabilità risulta effettuata e il numero attivo ! Ma la loro sim no , speriamo

Indietro
Alto Basso