In Rilievo Discussione su Vodafone

Per caso hai la possibilità di aggiungere un codice nel tuo abbonamento annuale già attivo?

Non ho fatto la prova comunque ieri ho letto su la pagina di mondomobileweb che è valido per i nuovi clienti o per gli account già creati ma non attivi al momento

ciao, qualche domanda su vodafone tv:

si possono associare fino a 4 dispositivi mobili con vodafone tv,
ma in contemporanea ?
il box + un dispositivo mobile oppure due mobili (non utilizzando il box)....

poi un'altra cosa,
se guardo un canale di sky con la app di vodafone tv......questo dispositivo
verrà conteggiato anche in nowtv ??

grazie.

Per Vodafone "I servizi a sovraprazzo" intendono le chiamate verso numeri tipo: 144, 166, 899... mentre "i servizi non a sovraprezzo" cosa sono? Le chiamate verso l'estero?
Chiedo perché mio zio ha ricevuto una bolletta di rete fissa Vodafone da 263€ delle quali 185,16€ come "Costo per i servizi a sovraprezzo"e 77,97€ come "Costo per i servizi non a sovraprezzo". Per i 185€ mi pare evidente che qualcuno abbia chiamato qualche numero tipo 144, 166 o similari, mentre i 77,97€ sono le chiamate effettuate fuori dall'Europa?

Per Vodafone "I servizi a sovraprazzo" intendono le chiamate verso numeri tipo: 144, 166, 899... mentre "i servizi non a sovraprezzo" cosa sono? Le chiamate verso l'estero?
Chiedo perché mio zio ha ricevuto una bolletta di rete fissa Vodafone da 263€ delle quali 185,16€ come "Costo per i servizi a sovraprezzo"e 77,97€ come "Costo per i servizi non a sovraprezzo". Per i 185€ mi pare evidente che qualcuno abbia chiamato qualche numero tipo 144, 166 o similari, mentre i 77,97€ sono le chiamate effettuate fuori dall'Europa?

sulla bolletta c'è scritto questo https://imgur.com/amysrjd

Il 190 interpellato, da mio zio titolare della linea, ha affermato che per bloccare i numeri a pagamento occorre pagare 35€. Ma che scherziamo?
I numeri a pagamento si bloccano gratuitamente con la bolletta e numeri in chiaro non siete riusciti a risalire a i servizi chiamati ?

I numeri a pagamento si bloccano gratuitamente con la bolletta e numeri in chiaro non siete riusciti a risalire a i servizi chiamati ?
Per ora abbiamo bloccato i numeri a pagamento. Purtroppo, cosa moltro strana, sulla bolletta non c'è l'elenco dei numeri a pagamento pagati: non so sei sia un servizio a pagamento o da richiedere a parte.

Per ora abbiamo bloccato i numeri a pagamento. Purtroppo, cosa moltro strana, sulla bolletta non c'è l'elenco dei numeri a pagamento pagati: non so sei sia un servizio a pagamento o da richiedere a parte.
È ? devono esserci tutte le chiamate uscenti a numeri speciali e non !

Di solito per averlo visibile in fattura bisogna avere l'opzione attivata e spesso è a pagamento però comunque ci dev'essere la possibilità di consultare l'elenco delle chiamate fatte tramite app o area clienti del sito Vodafone.

E proprio vero che Vodafone fa pagare anche l'aria

Invece con tim dovrebbe essere assolutamente Free

《È un servizio gratuito e su richiesta e permette di avere, ogni mese con la tua fattura, il dettaglio delle telefonate effettuate e dei servizi utilizzati.
Riporta le chiamate effettuate dalla tua linea telefonica con l’indicazione del tipo di chiamata (es. locale, interurbana, ecc.) dell’offerta in cui rientra la chiamata, della data, dell’ora, del numero chiamato con le ultime cifre asteriscate, della fascia tariffaria, della durata e del costo》

https://www.digital-forum.it/showth...-su-Vodafone&p=6388688&viewfull=1#post6388688

Domanda su mobile Vodafone

Ciao,
ho i telefonini dei miei figli con abbonamento Vodafone a mio nome.

Telefono ? Piano tariffarioPromozione
15,99 € 5,00 € 23,00 €Infinito Gold Special Edition
7,99 € 5,00 € 16,00 €Special Minuti 30 Giga
Questo è quello che spendo, la domanda è: che cosa sono i 5€ mensili che mi addebitano?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso