sopron
Digital-Forum Gold Master
potresti salavre su file la scaletta e avviare il flusso di rete da quello, ma non ne sono tanto sicuro.![]()
Ciao e grazie per la risposta: così funziona ed è pratico!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potresti salavre su file la scaletta e avviare il flusso di rete da quello, ma non ne sono tanto sicuro.![]()
a me, sopron, funziona.
se apro un flusso di rete (valido o non valido che sia), dopo chiudo vlc, alla riapertura mi ripropone nella tendina gli ultimi in sequenza, selezionabili.
per caso lanci anche programmi che "ripuliscono" la cache o le impostazioni del player, oppure, tra le opzioni di videolan, hai modificato qualcosa in modo che ripristini le impostazioni iniziali alla chiusura/riapertura (anche se non saprei dirti se esiste un'opzione simile)?
fatto anche questo, e prima mi ha fatto disinstallare la precedente
Comunque non è disponibile quest'aggiornamento in via automatica (non comprendo perchè il team di Vlc non lo inserisce in via automatica, mah) ho scaricato l'installer dal link sopraindicato e dopo aver rimosso la versione 2.0.6 ho installato questa nuova versione 2.0.7.
aggiornato, ma prima mi fa togliere il precedente