Discussione su Video LAN VLC

a me, sopron, funziona.
se apro un flusso di rete (valido o non valido che sia), dopo chiudo vlc, alla riapertura mi ripropone nella tendina gli ultimi in sequenza, selezionabili.
per caso lanci anche programmi che "ripuliscono" la cache o le impostazioni del player, oppure, tra le opzioni di videolan, hai modificato qualcosa in modo che ripristini le impostazioni iniziali alla chiusura/riapertura (anche se non saprei dirti se esiste un'opzione simile :eusa_shifty: )?

Grazie anche a te!
no, niente di tutto questo: nessuna pulizia e nessun riavvio alle impostazioni di default (avviabile tramite click su icona Reset....).
Eppure non mi memorizza mai la url :eusa_think::eusa_think:
Cliccando sulla freccetta del menù a tendina non succede nulla.

=> A partire da 2.0.6 se controllo autoupdate mi dice "An error occurred, try again later". Quelli di VLC mi avevano promesso che sarebbe tornato attivo dopo due giorni dal rilascio ma non è così.
Forse devo mandare in pensione questo vlc... :icon_rolleyes:

Occhio: tutte le mie impostazioni sono regolarmente salvate ed attive al riavvio di VLC: controlli avanzati, deinterlacing Auto> Linear (il migliore secondo me), NO gpu acceleration (default tra l'altro)....
solo le url non vogliono saperne di rimanere memorizzate alla riapertura dell'applicazione. Mistero.

PS: scusate il doppio post ma non ho mica capito come funziona sta divoleria del multiquote :eusa_doh: sarà perché uso sempre il tasto centrale per aprire in nuova scheda, a me piace che la scheda principale rimanga lì com'è.

Per il momento uso la soluzione pratica ed efficace di Mux X: doppio click sul file-scaletta salvato e via!.
Grazie.

Ultima modifica:
Io ho appena installato la 2.0.6 e non trovo nessun miglioramento da quella precedente, io lo uso per riprodurre film in MKV la quaità video e buona ma la fluidità fa davvero schifo. Anche voi riscontrate lo stesso ? La 2.0.7 come và

Grazie bobbys per l'informazione, ho aggiornato con successo Vlc alla nuova versione 2.0.8 ;)

Aggiornato (ma non automaticamente perchè non mi è stato rilevato dal programma l'aggiornamento) previa nuova reinstallazione Vlc alla nuova versione 2.1.0 ;)

Indietro
Alto Basso