Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In poche parole dicono che VLC non supporta la riproduzione di file midi per il motivo che le librerie non sono completamente cross-platform. Un abbozzo di implementazione è comunque stato fatto nella versione 1.1 ma con scarsissimi risultati.
Ho letto da qualche parte che dalla versione 1.1.6 sarebbe stato supportato, anche durante l'nstallazione di VLC e presente tra i file audio anche i midi.
La conferma viene dalla pagina ufficiale: http://www.videolan.org/vlc/features.html
Ciao a tutti.Una curiosità:a volte mi capita che quando guardo tramite VLC un video non completo in anteprima mi esce il messaggio che il file è danneggiato con le opzioni:Ripara,Non ripara e Annulla.In genere io clicco su Non ripara così mi vedo l'anteprima.Quando invece lo stesso file è completo e lo apro sempre tramite VLC tale messaggio non mi compare più.Come mai?
Ma quello che vorrei capire è:mi esce la finestra che il file è danneggiato perchè quest'ultimo non è completo?Se il file fosse veramente danneggiato tale finestra non dovrebbe apparirmi anche a file completato?
Se il file non é completo, alcune sue parti sono sostituite da zeri binari "illeggibili" per VLC... Man mano che il file viene completato si sosituiscono i dati reali... Il file é "danneggiato" perché VLC non riesce a trovare tutti i dati del file avi generalmente presenti nella parte iniziale del file; lo riconosce come filmato ma non é in grado di fare il seeking o di calcolarne la durata...
Per l'anteprima và bene lo stesso; a fine processo tutto andrà bene...
Introducing small features and fixing important bugs and a security issues, here is VLC 1.1.8.
* Security update regarding video width concerning some demuxers
* Support for a new Dirac encoder based on libschroedinger
* Package of the new VP8/Webm encoder 'Bali'
* Notable updates in .mp4, .ogg, .ape demuxers
* Major updates in most language translations
* Fixes in skins2 supports of Winamp2 skins
* Upgrade on the look of VLC for Mac OS X
* Auto-detection for .txt subtitles is fixed
* Fixes on Windows integration, notably regarding volume keys
* Codecs updates
* Many miscellaneous fixes