Discussione su Very Mobile

Super Fibra per i clienti mobili Very
Chiamate a consumo
Fibra fino a 2,5 Gigabit
Modem Wi-Fi 6 incluso
100 GIGA al mese per 12 mesi sulla SIM Very
Amazon Prime per 12 mesi LIMITED EDITION
Attivazione gratuita a partire da 22 ,99 € al mese

Buonasera ho una sim very con offerta 500 giga a 13,99€ con ricaricabile. Ho visto che sul sito c'è una nuova offerta con 1000 giga ma con ricarica automatica. Nell'app non mo da la possibilità di attivare l'offerta. Qualcuno sa come fare senza attivare una nuova sim? Forse è perché non ho la ricarica automatica attiva? Grazie a tutti per le info.

Richiedi il Conto Corrente Online Findomestic e utilizza la Carta di Debito collegata al Conto per ricaricare una SIM Very sull’app o sul sito Very.

Per te fino a 150€ in Buoni Shopping, anche Buoni Regalo Amazon.it*:

50€ se ricarichi una SIM entro il mese successivo all’apertura del Conto

50€ se ricarichi mensilmente anche per i 2 mesi successivi

50€ se ricarichi mensilmente per altri 3 mesi consecutivi
In più il canone è gratuito e l’imposta di bollo la paga Findomestic! Cosa aspetti?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di Conto Corrente Online con Carta di Debito Internazionale Findomestic. Salvo approvazione di Findomestic Banca. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del Conto Corrente con Carta di Debito Internazionale ti invitiamo a fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le succursali Findomestic Banca e sul sito www.findomestic.it.
Operazione a premi “Ricarica una SIM Very Mobile con Findomestic” valida dal 23/09/2024 al 31/10/2025.
Per richiedere fino a 150€ in voucher Jcoins convertibili in Buoni Shopping, anche Buoni Regalo Amazon.it*, è necessario richiedere e finalizzare l’apertura del Conto Corrente Online Findomestic e utilizzare la Carta di Debito collegata al Conto per ricaricare una SIM Very secondo i termini e le condizioni riportate nel Regolamento.
Regolamento completo dell’operazione a premi su findo.it/very1
* Restrizioni applicate. Vedere dettagli su amazon.it/gc-legal

Chiamate a consumo
Fibra fino a 2,5 Gigabit
Modem Wi-Fi 6 incluso
Chiamate a consumo
Fibra fino a 2,5 Gigabit
Modem Wi-Fi 7 incluso

Una domanda...

Mia moglie ha una offerta con Very Mobile da 5.99 euro al mese, con addebito automatico mensile su PostePay Evolution ma ho notato che sulla app PostePay non appaiono mai le operazioni di addebito; vedo solo i movimenti da app Very Mobile...
Mi chiedevo se qualcun altro nelle stesse circostanze notasse la stessa cosa e se pensate sia normale che tali movimenti non siano presenti in app PostePay.

Ultima modifica:
Very Mobile ha un comportamento un po' strano per gli addebiti. Mia sorella e' ritrovata attivato un servizio di notifica della banca a pagamento, di 0,16 euro per ogni notifica, ma gli addebiti apparivano solo nell'app alla voce addebiti/accrediti. E poi con Very Mobile non sono disabilitati i servizi a sovrapprezzo? Ha dovuto telefonate alla banca, per chiedere la disattivazione, e con Iliad il precedente operatore, erano gratuiti.

Very Mobile ha un comportamento un po' strano per gli addebiti. Mia sorella e' ritrovata attivato un servizio di notifica della banca a pagamento, di 0,16 euro per ogni notifica, ma gli addebiti apparivano solo nell'app alla voce addebiti/accrediti. E poi con Very Mobile non sono disabilitati i servizi a sovrapprezzo? Ha dovuto telefonate alla banca, per chiedere la disattivazione, e con Iliad il precedente operatore, erano gratuiti.
I servizi VAS sono disattivati, ma non i servizi SMS delle banche. In uscita stesso discorso, ad esempio, con Very paghi l' SMS inviato per ricevere il PIN della carta Findomestic, e non scala dal bundle degli SMS, sembra un normale numero di cellulare ma non lo è, è come gli SMS dei concorsi telefonici che anche Vodafone fa pagare.

Grazie, ma non sono riuscito a trovare sul sito i costi. Forse ho cercato male.
Non è facile se non si sa come si chiamano. Person to Application (P2A). Nel mio caso ho pagato € 0,29, idem per SMS info guasti Enel, gli scrissi da app (Offerte>Info SIM e PUK>Scrivici), inviai anche una PEC e mi rimborsano per errore per 2 volte.🤣

Mio fratello li pagava con Intesa e PosteMobile, bloccare gli SMS VAS non servì, configurai l"app bancaria con tutte notifiche push e non ci furono più addebiti.

Ultima modifica:
Very Mobile a breve lancerà il 5G,questo perché nella descrizione delle novità dell’app presente sul Play Store,è stata inserita la nuova opzione “Very Full Speed 5G”.Inoltre,anche a chi chiede informazioni sul lancio del 5G su Facebook nei commenti,confermano l’imminente lancio che per ora non ha una data.

Speriamo, e speriamo che allineino la velocità in 4G agli altri semivirtuali, se passassero da 30 mbps a 60 mbps risparmierei l'attivazione dell'opzione "full speed" nella Sim di casa.

Avevo la Very Full Speed in 4G. Da app ho fatto il cambio con la versione in 5G e me la ritrovo attiva gratuitamente per sempre.
Prima pagavo 0.99€ in più oltre la mia tariffa mensile.

Per chi come me con Very Mobile non può attivare l'opzione 5G andate nell'app in basso su Supporto>Notifiche>Finalmente è arrivato il 5G e attivatelo da lì, inizialmente vi uscirà, forse come a me, che l'attivazione è a costo zero e con canone gratis fino al 31-03-2025, ma poi nella schermata successiva esce che è gratis per sempre, io mi son salvato la schermata dove si legge che è gratis per sempre ed è indicato anche il mio numero di cellulare.

Se ora vado in Offerte>Gestisci opzioni è scritto che il prossimo rinnovo è il 25/12/2024 e sotto è riportata la grafica a € 0,00/mese.

Per chi come me con Very Mobile non può attivare l'opzione 5G andate nell'app in basso su Supporto>Notifiche>Finalmente è arrivato il 5G e attivatelo da lì, inizialmente vi uscirà, forse come a me, che l'attivazione è a costo zero e con canone gratis fino al 31-03-2025, ma poi nella schermata successiva esce che è gratis per sempre, io mi son salvato la schermata dove si legge che è gratis per sempre ed è indicato anche il mio numero di cellulare.

Se ora vado in Offerte>Gestisci opzioni è scritto che il prossimo rinnovo è il 25/12/2024 e sotto è riportata la grafica a € 0,00/mese.
Appare il numero telefonico e € 0,00/mese anche prima dell'eventuale disdettata, quindi, ch non ha fatto lo screenshot può ancora farlo, se non c'è ancora la voce "Gestisci opzioni" aspettate il giorno dopo, uscirà.

Un saluto a tutti 😀 e grazie anticipate per i consigli. Ho una vecchia promo very (€4,99 con 30gb) e vorrei fare la nuova a €5,99 con 150gb e 5G. Ho pensato a triangolare con coop voce. La mia domanda: devo restare obbligatoriamente 30 giorni in coop e poi rientrare in very? (5,99 con 150gb e 5G).

Un saluto a tutti e grazie anticipate per i consigli. Ho una vecchia promo very (€4,99 con 30gb) e vorrei fare la nuova a €5,99 con 150gb e 5G. Ho pensato a triangolare con coop voce. La mia domanda: devo restare obbligatoriamente 30 giorni in coop e poi rientrare in very? (5,99 con 150gb e 5G).
Ti rispondo con esperienza diretta. Oggi primo giorno che sono passato a CoopVoce e subito richiesto la portabilità verso Very. :D ;)

Indietro
Alto Basso