Discussione su Very Mobile

arrivata sim, velocissimi (richiesta domenica). La attivazione avviene tramite operatore (quindi soggetto a vincoli di orario che non ho trovato) o tutto automatico e si puo' fare anche la sera con comodo ?

arrivata sim, velocissimi (richiesta domenica). La attivazione avviene tramite operatore (quindi soggetto a vincoli di orario che non ho trovato) o tutto automatico e si puo' fare anche la sera con comodo ?

È tutta automatica,appena ti colleghi sul sito ti chiedono carta d’identità,codice fiscale,la foto della vecchia SIM e un video dove tieni in mano la parte frontale della carta d’identità e poi devi dire una frase che ti dicono loro nel video tipo “Io sono Tizio Caio e scegli Very”,poi ti chiederanno di firmare un contratto tramite OTP al numero di contatto scelto.
Per quanto riguarda la procedura di approvazione della videoidentificazione se la fai durante gli orari lavorativi dei giorni feriali è abbastanza veloce e se tutto va bene in neanche 5 minuti ti arriva la mail che la videoidentificazione è andata a buon fine

È tutta automatica,appena ti colleghi sul sito ti chiedono carta d’identità,codice fiscale,la foto della vecchia SIM e un video dove tieni in mano la parte frontale della carta d’identità e poi devi dire una frase che ti dicono loro nel video tipo “Io sono Tizio Caio e scegli Very”,poi ti chiederanno di firmare un contratto tramite OTP al numero di contatto scelto.
Per quanto riguarda la procedura di approvazione della videoidentificazione se la fai durante gli orari lavorativi dei giorni feriali è abbastanza veloce e se tutto va bene in neanche 5 minuti ti arriva la mail che la videoidentificazione è andata a buon fine

Perfetto grazie

Ma a chi non ha il computer, o una connessione internet che rende difficile la video identificazione?

Va da un rivenditore Very, come ho fatto io.

Non hai la promo dell'attivazione gratuita, quindi paghi 10€ di attivazione, ma non hai problemi di spedizione e identificazione.

Riconoscimento fatto e sim già attiva su numero provvisorio.. per concludere la portabilità ed avere il vecchio numero quanti giorni passano in genere ?

Riconoscimento fatto e sim già attiva su numero provvisorio.. per concludere la portabilità ed avere il vecchio numero quanti giorni passano in genere ?
Sto provando a mandarti un MP ma hai la casella piena. Dovresti eliminare qualche messaggio

Devi aspettare che si concluda la portabilità del numero. Poi chiami il call center e te lo fai attivare

ok grazie.

spero di non aver preso una topica perche' la attivazione per la moglie l'ho fatta solo per il volte visto che nella lista c'e' il samsung A50 ma solo oggi ho visto che la sigla indicata nella lista tra parentesi e' diversa dalla sua pur essendo sempre un A50

Alla data odierna non ho ancora ricevuto niente, addirittura mi hanno mandato un sms per dirmi cosa aspettavo ad attivare la sim, non so cosa pensare
A questo punto contattali sono passati molti giorni dalla richiesta della SIM.

Indietro
Alto Basso