vildon82
Digital-Forum Gold Master
Ragazzi, ho sottoscritto l'offerta a 4,99 € il 20/10 e non ho ancora ricevuto niente 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sei l'unico. Avranno avuto tante richieste e le spedizioni stanno andando a rilento. Per settimana prossima dovrebbe arrivarti la simRagazzi, ho sottoscritto l'offerta a 4,99 € il 20/10 e non ho ancora ricevuto niente![]()
arrivata sim, velocissimi (richiesta domenica). La attivazione avviene tramite operatore (quindi soggetto a vincoli di orario che non ho trovato) o tutto automatico e si puo' fare anche la sera con comodo ?
È tutta automatica,appena ti colleghi sul sito ti chiedono carta d’identità,codice fiscale,la foto della vecchia SIM e un video dove tieni in mano la parte frontale della carta d’identità e poi devi dire una frase che ti dicono loro nel video tipo “Io sono Tizio Caio e scegli Very”,poi ti chiederanno di firmare un contratto tramite OTP al numero di contatto scelto.
Per quanto riguarda la procedura di approvazione della videoidentificazione se la fai durante gli orari lavorativi dei giorni feriali è abbastanza veloce e se tutto va bene in neanche 5 minuti ti arriva la mail che la videoidentificazione è andata a buon fine
Ma a chi non ha il computer, o una connessione internet che rende difficile la video identificazione?
Ma a chi non ha il computer, o una connessione internet che rende difficile la video identificazione?
Sto provando a mandarti un MP ma hai la casella piena. Dovresti eliminare qualche messaggioRiconoscimento fatto e sim già attiva su numero provvisorio.. per concludere la portabilità ed avere il vecchio numero quanti giorni passano in genere ?
Di solito 2 giorni lavorativi, se non ci sono intoppi.
Sto provando a mandarti un MP ma hai la casella piena. Dovresti eliminare qualche messaggio![]()
Devi aspettare che si concluda la portabilità del numero. Poi chiami il call center e te lo fai attivareIl VOLTE viene attivato di default o bisogna fare tramite app / call center ?
Devi aspettare che si concluda la portabilità del numero. Poi chiami il call center e te lo fai attivare
Alla data odierna non ho ancora ricevuto niente, addirittura mi hanno mandato un sms per dirmi cosa aspettavo ad attivare la sim, non so cosa pensareRagazzi, ho sottoscritto l'offerta a 4,99 € il 20/10 e non ho ancora ricevuto niente![]()
A questo punto contattali sono passati molti giorni dalla richiesta della SIM.Alla data odierna non ho ancora ricevuto niente, addirittura mi hanno mandato un sms per dirmi cosa aspettavo ad attivare la sim, non so cosa pensare