Sapevano il mio nome e cognome però...dove pescano i dati ??Direi proprio di si
Ti hanno preso in giro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapevano il mio nome e cognome però...dove pescano i dati ??Direi proprio di si
Ti hanno preso in giro
Se sei cliente Tim è normale che abbiano i tuoi datiSapevano il mio nome e cognome però...dove pescano i dati ??
o al solito hanno falsificato il numero chiamante (spoofing) oppure semplicemente ci sono venditori del 187 che se ne fregano e per vendere fanno di tutto.Ciao a tutti
Una domanda
Mi ha chiamato ora il 187 dicendomi che dal 1 gennaio 2025 la fttc verrà notevolmente declassato...a valori peggiori del ADSL...che si potrà a malapena navigare ...con l obbligo di attivare LA FTTH per poter andare con più dispositivi e in streming....e una notizia vera ?
Ma minecraft e già cliente Tim ecco cosa diceva in questo messaggioo al solito hanno falsificato il numero chiamante oppure semplicemente ci sono venditori del 187 che se ne fregano e per vendere fanno di tutto.
Basta non fare contratti al telefono e si risolve il tutto.
Contattano pure i già clienti....vuoi perderti la possibilità di incxxxx i già clienti?Ma minecraft e già cliente Tim ecco cosa diceva in questo messaggio
Messaggio contenuto nella discussione 'Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL'
https://www.digital-forum.it/threads/discussione-sulle-offerte-tim-fibra-e-adsl.181510/post-8011590
Sapevano che ero clienteContattano pure i già clienti....vuoi perderti la possibilità di incxxxx i già clienti?
Anzi si fidano pure di più...
Il numero che vedi 39187 non necessariamente ti da la certezza che sia la TIM.+39187.....questo era il numero
Quindi aveva fatto gia' fatto in precedenza richiesta passaggio alla FTTH e poi rinunciato.Ma minecraft e già cliente Tim ecco cosa diceva in questo messaggio
Messaggio contenuto nella discussione 'Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL'
https://www.digital-forum.it/threads/discussione-sulle-offerte-tim-fibra-e-adsl.181510/post-8011590
Anche se non si spiegano le allusioni a depotenziamenti. Diciamo che ci hanno provato a convincere un po' con tutti i mezzi.Quindi aveva fatto gia' fatto in precedenza richiesta passaggio alla FTTH e poi rinunciato.
Ora si spiega la nuova telefonata...
Non mi hanno chiamato xke in passato avevo rifiutato l appuntamento perché ero via. ..nemmeno sapeva la persona che mi avevano già chiamatoQuindi aveva fatto gia' fatto in precedenza richiesta passaggio alla FTTH e poi rinunciato.
Ora si spiega la nuova telefonata...
Purtroppo anche con Vodafone ad esempio. Prova a fare una segnalazione tecnica su una linea fissa. Il giorno dopo se non il giorno stesso arriveranno una o più chiamate da call center giocando sul fatto che hai aperto una segnalazione... ovviamente non sanno nulla del problema segnalato ma al solito si va a naso sulla lentezza linea...Con Tim i dati vanno in giro allegramente.
Anni fa ho fatto un cambio intestatario su un numero fisso Tim per mia madre, dopo poche ore lo ha chiamato un operatore per un offerta Vodafone sulla telefonia fissa, per me hanno una "talpa" sulle loro anagrafiche.
Problemi in che senso?Questi numeri che chiamano possono con i loro sistemi dare problemi alla linea?
Disservizi di connessione sulla linea internetProblemi in che senso?
No, assolutamente.Disservizi di connessione sulla linea internet