In Rilievo Discussione su Tim

Alla fine ho attivato la premium base

A 25,90 mese se ho fatto bene i conti risparmio 7 euro al mese (le chiamate a consumo le avevo anche prima ma tanto non uso il fisso per chiamare)
5df97cfa816a9a65c173f5eb33cd7145.jpg

Tramite assistenza Facebook? Vincolo 24 mesi. Il prossimo aprile ci sarà l'aumento per tutti di circa il 3%.

Il vincolo 24 mesi non mi importa sono cliente dal 2018, non penso di cambiare riguardo all'aumento del 3% non so se lo avrei avuto anche con la connect, ma cmq dovrei rimanere sotto i 32€/mese che pagavo prima, direi che ho fatto la scelta giusta.
Si Facebook

Alla fine ho attivato la premium base

A 25,90 mese se ho fatto bene i conti risparmio 7 euro al mese (le chiamate a consumo le avevo anche prima ma tanto non uso il fisso per chiamare)
5df97cfa816a9a65c173f5eb33cd7145.jpg
Quindi se ho capito bene, sei riuscito ad attivare l'offerta premium base mega da già cliente, senza necessariamente attivare una nuova linea?

E' da luglio che tento di trasferire credito da un'utenza tim mobile a un'altra e il servizio continua a non funzionare. Devo per forza recarmi in un negozioTIM?

Quei valori si raggiungeranno tra qualche anno con l'uso delle frequenze 5G più alte

Ne dubito. Continueranno a rimanere massimi teorici del 5G... Per raggiungerli saremo al 6G... dove a quel punto 'prometteranno' valori ancora più alti non raggiungibili nel concreto...

Vorrei utilizzare la nuova TIM Unica per migrare da Vodafone a Tim, su sito parla di gratis invece di 1,99 euro. Non si parla però del costo mensile della tariffa della sim ne dei giga, minuti ecc.

Vorrei utilizzare la nuova TIM Unica per migrare da Vodafone a Tim, su sito parla di gratis invece di 1,99 euro. Non si parla però del costo mensile della tariffa della sim ne dei giga, minuti ecc.

Tim unica, non più sottoscrivibile, era gratuita e dava giga illimitati a 6 sim a patto che queste avessero un’opzione dati anche da 4,99€ purché opzione valida per sempre, non valide le opzioni da 1 giorno a 12 mesi con qualche eccezione sui 12 mesi.

Tim Unica Power si paga 1,99€ sulla linea fissa e da giga illimitati in 5G su 6 sim con opzioni dati con identiche caratteristiche della Power.

Non è la stessa opzione che prima era a costo zero.

Per cui non è una rimodulazione.

Il cambio di prezzo della bolletta cartacea è una rimodulazione.

Ultima modifica:
Chissà se mi aumenterà l’offerta mobile che ho a 8€ al mese. Speriamo che perlomeno avvisino

Anche la mia di 7,99... io l'ho disattivata a prescindere, prima di vedermi l'aumento. Decido io una volta tanto, non loro, a costo di aver fatto un errore, almeno dipende da me. Mi hanno stufato.

Tim unica, non più sottoscrivibile, era gratuita e dava giga illimitati a 6 sim a patto che queste avessero un’opzione dati anche da 4,99€ purché opzione valida per sempre, non valide le opzioni da 1 giorno a 12 mesi con qualche eccezione sui 12 mesi.

Tim Unica Power si paga 1,99€ sulla linea fissa e da giga illimitati in 5G su 6 sim con opzioni dati con identiche caratteristiche della Power.

Non è la stessa opzione che prima era a costo zero.

Per cui non è una rimodulazione.

Il cambio di prezzo della bolletta cartacea è una rimodulazione.
Ho trovato solo questo:

Tutte le SIM TIM della famiglia in un’unica fattura

Oltre alla tua linea fissa, pagherai sulla tua fattura il canone di 1,90€/mese di TIM UNICA Power e i costi mensili di tutte le linee mobili associate a TIM UNICA Power.
La relativa fattura dovrà essere domiciliata . Il pagamento delle offerte mobili sarà addebitato mediante il servizio di ricarica automatica di TIM UNICA.

PROMO:
Associando in TIM UNICA Power almeno 3 linee mobili TIM il costo mensile di 1,90€ verrà azzerato; tale beneficio sarà riconosciuto fino a quando verranno mantenute in TIM UNICA Power almeno 3 linee mobili TIM. Promo valida fino al 27 gennaio 2024.

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/tim-unica

TIM Unica Power Limited Edition per attivazioni entro il 27/01/2024 il costo mensile di 1,90€ viene azzerato attivando una nuova linea fissa o passando a TIM da altro operatore. Il costo rimarrà azzerato finché sulla linea fissa sia attiva una offerta compatibile con l’iniziativa. Per clienti che associano almeno una linea mobile TIM, con offerta dati già attiva , ad una linea fissa TIM con domiciliazione dei pagamenti. Costo mensile di 1,90€ addebitato sulla fattura della linea fissa, all’adesione da parte della prima linea mobile a TIM Unica Power.

https://www.tim.it/prodotti/smartphone/offerta-mobile-smartphone

Non so se questa promo è ancora valida

TIM Unica Power gratis con almeno 3 SIM

Buongiorno a tutti ragazzi chiedo il vostro aiuto, il mese scorso ho cambiato promozione per risparmiare 5 euro, dovevo pagare in teoria 25,90 € adesso mi trovo una bolletta nuova dove pago due promozioni quella che avevo prima più quella nuova che tralaltro è 31 euro e non 25,90 :5eek:

In allegato la fattura

Com'era lo slogan anni fa? Tim, ti sorprende sempre :doubt:

Buongiorno a tutti ragazzi chiedo il vostro aiuto, il mese scorso ho cambiato promozione per risparmiare 5 euro, dovevo pagare in teoria 25,90 € adesso mi trovo una bolletta nuova dove pago due promozioni quella che avevo prima più quella nuova che tralaltro è 31 euro e non 25,90 :5eek:

In allegato la fattura

Com'era lo slogan anni fa? Tim, ti sorprende sempre :doubt:

Scusami, 25,90 è al mese. Ma nella fattura c'è scritto che il periodo va dal 21 dicembre al 31 gennaio. Quindi mi sembra normale che sia 25,90 di gennaio e il resto è la quota di dicembre. O no? :eusa_think:
Quindi non mi sembra di vedere errori. Ti hanno fatto pagare la quota di dicembre (fino al 20/12) della vecchia offerta e dal 21/12 al 31/01 della nuova.

Scusami, 25,90 è al mese. Ma nella fattura c'è scritto che il periodo va dal 21 dicembre al 31 gennaio. Quindi mi sembra normale che sia 25,90 di gennaio e il resto è la quota di dicembre. O no? :eusa_think:
Quindi non mi sembra di vedere errori. Ti hanno fatto pagare la quota di dicembre (fino al 20/12) della vecchia offerta e dal 21/12 al 31/01 della nuova.

Ok si guardando bene ci può stare il tuo ragionamento il problema è che io pagavo sempre il mese passato non quello nuovo, quindi la nuova offerta andava fatturata per il periodo 21/12- 31/12 e nella fattura di febbraio il periodi 01/01-31/01 per essere sicuro ho guardato la fattura di dicembre (la penultima) è li mi hanno fatturato il periodo 01/11-30/11

Indietro
Alto Basso