Salvuccio9239
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Riscontrate anche voi problemi sulla visualizzazione delle fatture mediante l’app MyTIM?
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Confermo,anche io non riesco a visualizzare le fatture.Riscontrate anche voi problemi sulla visualizzazione delle fatture mediante l’app MyTIM?
Ho una fattura in scadenza ma domiciliata su un vecchio iban (nel frattempo modificato ma la bolletta era già stata emessa).
Posso pagarla "manualmente" o devo attendere qualche comunicazione da parte di TIM? Non vorrei pagarla due volte né tantomeno pagare per eventuali sanzioni
Se per te non è un problema pagala manualmente prima della scadenza possibilmente dal sito tramite carta di credito o PayPal.
Dopo qualche minuto si aggiornerà con dicitura "pagata".
Ti spiego il motivo.ho provato a pagare tramite sportello bancomat, ma mi dice che non c'è nessuna bolletta da pagare. Toccherà aspettare la scadenza
Assitenza Tim mi dice di non far nulla e che la bolletta non pagata verrà addebita sulla prossima (che verrà emessa tra 15 giorni) oppure mi arriverà sollecito di pagamento che dovrò regolarizzare tramite bonifico, bollettino ecc...Dopo la scadenza sul sito MyTim dovrebbe apparire la dicitura non pagata con relative istruzione.
Nel mio caso, poi, il casino è che sto chiudendo la linea fissa a cui fa riferimento questa bolletta (che in teoria non sarebbe dovuta arrivare perché la richiesta di recesso era preceente).
Hai provato?ho provato a pagare tramite sportello bancomat, ma mi dice che non c'è nessuna bolletta da pagare. Toccherà aspettare la scadenza
P.S: Ho visto che hai fatto il bonifico, a posto.Le altre modalità di pagamento
Ufficio Postale
Indicando linea telefonica, importo da pagare (saldo totale o parziale), anno e mese della fattura.
Se hai pagato col bonifico sicuramente entro venerdì la fattura nei loro sistemi(aggiungo di m....) risulterà saldata.Ok, ho fatto bonifico . La bolletta scade domani.
Brevemente.
Ho chiesto chisura linea dei miei genitori.
Vado su mytim e blocco la domiciliazione convinto che poi la bolletta di chiusura mi sarebbe arriva per posta
Dopo 10 giorni invece, appare nuova fattura di Luglio con la dicitura DOMICILIATA
Allora riattivo domiciliazioni indico il mio iban, non me lo prende perché deve essere quello dell'intestatario della liinea.
Metto l'iban vecchio e viene accettato (e varrà per la prossima) .
Nel frattempo, m'è rimasta la bolletta di Luglio, in scadenza, domicliata sul vecchio iban
Pagata, vediamo che succede.
Hai provato?
P.S: Ho visto che hai fatto il bonifico, a posto.
Se hai fatto il bonifico devi chiamare il servizio clienti,ti consiglio venerdì di questa settimana.Ma adesso come faccio a verificare che a TIM la bolletta risulti effetivamente pagata?
sì ho provota, ho tentato...se la cosa non è èandata in porto non è colpa mia. La PROVA l'ho fatta
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Ma adesso come faccio a verificare che a TIM la bolletta risulti effetivamente pagata?
Cioè sei andato alle Poste e hai detto che volevi pagare la bolletta fornendo l'importo da pagare, il mese e l'anno, e loro che ti hanno risposto?Le altre modalità di pagamento
Ufficio Postale
Indicando linea telefonica, importo da pagare (saldo totale o parziale), anno e mese della fattura.
Cioè sei andato alle Poste e hai detto che volevi pagare la bolletta fornendo l'importo da pagare, il mese e l'anno, e loro che ti hanno risposto?
no, dopo aver provato a pagare online tramite Cbill , ho provatocon il pagamento automatico dallo sportello bancomat. Apparso il messaggio del tipo " su questa linea 02******** non risultano fatture da saldare"
Adesso ho disattivato la domiciliazione, le prossime bollete, o meglio quella di chiusura dovrebbe arrivare nel formtato completi via email (col domicilito non mandano la pagina per il pagamento PAGOPA con codice QR ecc...)
Ti avviso che il sistema ha problemi con l'invio della fattura completa via email.
Nonostante il mio indirizzo sia stato verificato e indicato come recapito per la fattura completa, dopo 4 mesi arriva ancora solo l'avviso di scaricare la fattura dall'area apposita in MyTIM (che spesso si blocca pure quella).
Ho provato a contattarli tramite l'assistenza, a loro risulta tutto a posto e dicono solo di aspettare.
Vabbe'...
Mai ricevuto la fattura via email da anni che era impostato sul vecchio sito e nemmeno sul nuovo! servizio del cavolo! tocca sempre andare sul sito.
controlla gli spam....