In Rilievo Discussione su Tim

Nessuna fattura x me questo mese ancora...
Ecco come vedere in anteprima la data di scadenza della fattura e l'importo da pagare

Loggatevi sul sito TIM, poi dopo andate qui, chi paga col bollettino dovrebbe riuscire a vedere la scadenza e l'importo, chi paga col conto corrente invece non sempre riesce a vederlo se non dopo alcune ore o qualche giorno. Se il link del vecchio sito non funziona insistete.

Ecco come vedere in anteprima la data di scadenza della fattura e l'importo da pagare

Loggatevi sul sito TIM, poi dopo andate qui, chi paga col bollettino dovrebbe riuscire a vedere la scadenza e l'importo, chi paga col conto corrente invece non sempre riesce a vederlo se non dopo alcune ore o qualche giorno. Se il link del vecchio sito non funziona insistete.
Per quanto mi riguarda la data di scadenza è tutti i mesi la stessa (il giorno 8 di ogni mese) e anche l'importo a meno che non faccio chiamate a consumo.

Per quanto mi riguarda la data di scadenza è tutti i mesi la stessa (il giorno 8 di ogni mese) e anche l'importo a meno che non faccio chiamate a consumo.
A me pare sia uscita domenica, la vidi dall'App, l'importo invece da pagare lo vidi qualche giorno prima dell'uscita della fattura nell'App o sul nuovo sito.
Sì, anche con la data di emissione so va dal 16 al 18 di ogni mese.
Ma c'è gente che si fa scappare chiamate verso numeri VAS, chi ha la tariffa a consumo, chi chiama saltuariamente un numero internazionale, chi non ha letto dell'aumento in fattura, chi non ha disdetto DAZN e lo paga a prezzo pieno, e mi fermo qui :), quindi ad alcuni miei vicini gli vedo l'importo della fattura in anticipo ed è una gran cosa.

A me quando ho fatto disdetta a fine dicembre scorso, non mi hanno mandato la fattura di inizio febbraio per poi mandarmi il totale degli ultimi due mesi a inizio marzo.
Ah ok allora spiegato il tutto , la disdetta mi hanno detto che estate presa in carico il 29 agosto dunque i 30 giorni scadono a breve

Sono con Tim dal 4 settembre dell’anno scorso, l’anno di sconto mi è quindi terminato, ma a guardare dalla bolletta mi è rimasto anche questo mese il prezzo scontato di 24,90 invece di 29,90. Non so spiegarmi il motivo, vorrei pensare bene ma mi riesce difficile :D

Avevo chiesto chisura linea tim fisso a metà luglio. il 25 mi arriva mail di conferma. oggi arrivata boleltta (online)...39 € !!! Credo mi abbiamo fatto pagare 30€ per la disaattivaione e 9€ pari a metà dell'abbonamento mensile di luglio.

La bolletta non spiega molto.
Addebitati 37,1€ per l'offertta VOCE
il resto sono telefonate e costo invio bolletta cartacea

Nella prima pagina viene specificato (chissà perché danno del tu? :D)

IMPORTANTE CESSAZIONE DELLA TUA LINEA
Ti confermiamo di aver terminato le attività necessarie
alla cessazione della tua linea: il tuo rapporto contrattuale con TIM è terminato.
Ti ricordiamo, inoltre, che potresti ricevere ulteriori fatture relativi ad addebiti
già maturati prima delle cessazione.
---------------------------

La bolletta deve fare riferimento all offerta 1-31 agosto
Dunque immagino ti arriverà l'ultima di chiusura con i famosi 35e

Indietro
Alto Basso