celeradavide
Digital-Forum Senior Master
Nessuna fattura x me questo mese ancora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io si l'ho condivisa qualche post fa, non vorrei che hai ancora la fatturazione bimestrale.voi la vedete gia' la fattura di questo mese ?
Eh allora probabile che ci mette un po più del solito, spero per te che non stanno preparando qualche conguaglio strano.No no quella mensile , di solito era sempre disponibile
Forse è perché go mandato disdetta ...
Eh allora probabile che ci mette un po più del solito, spero per te che non stanno preparando qualche conguaglio strano.
Ecco come vedere in anteprima la data di scadenza della fattura e l'importo da pagareNessuna fattura x me questo mese ancora...
Per quanto mi riguarda la data di scadenza è tutti i mesi la stessa (il giorno 8 di ogni mese) e anche l'importo a meno che non faccio chiamate a consumo.Ecco come vedere in anteprima la data di scadenza della fattura e l'importo da pagare
Loggatevi sul sito TIM, poi dopo andate qui, chi paga col bollettino dovrebbe riuscire a vedere la scadenza e l'importo, chi paga col conto corrente invece non sempre riesce a vederlo se non dopo alcune ore o qualche giorno. Se il link del vecchio sito non funziona insistete.
La mia fattura di 36,90 di settembre c'è e scade il 9 ottobre.
A me pare sia uscita domenica, la vidi dall'App, l'importo invece da pagare lo vidi qualche giorno prima dell'uscita della fattura nell'App o sul nuovo sito.Per quanto mi riguarda la data di scadenza è tutti i mesi la stessa (il giorno 8 di ogni mese) e anche l'importo a meno che non faccio chiamate a consumo.
No no quella mensile , di solito era sempre disponibile
Forse è perché go mandato disdetta ...
Ah ok allora spiegato il tutto , la disdetta mi hanno detto che estate presa in carico il 29 agosto dunque i 30 giorni scadono a breveA me quando ho fatto disdetta a fine dicembre scorso, non mi hanno mandato la fattura di inizio febbraio per poi mandarmi il totale degli ultimi due mesi a inizio marzo.
La bolletta deve fare riferimento all offerta 1-31 agosto
Dunque immagino ti arriverà l'ultima di chiusura con i famosi 35e