In Rilievo Discussione su Tim

Stamattina ho provato a prendere il bonus per un paio di volte, mi sono apparsi i messaggi di errore.

A questo punto ho atteso un pò e poi riprovato poco fa. Mi dice che ho già preso i 3 euro di bonus, per sicurezza sono andato a controllare la cronologia dei bonus, non c'è nessuna traccia del bonus odierno. Possibile che ci siano ancora errori nel loro sistema?

idem

Sconto di 3 euro riapparso e attivato.

Vorrei però un po' più di fantasia da parte di Tim: tipo altri 2 mesi di Dazn in regalo

A me non appaiono nonostante li abbia presi e mi abbia dato errore.
Ho telefonato e mi hanno detto che a loro risulta ma siccome oggi e il giorno della riattivazione hanno problemi... che sistemi assurdi che hanno.

Da app mi da pagina bianca

Stamattina mi ha dato errore, ora mi ha detto che l'ho già preso e di ritornare il prossimo mese.

Ma se non risulta un par di......

ho chiesto la xdsl connect, già cliente, adesso vedo 100 mega, mentre prima 30, hanno allineato database, dopo che avevo rotto le scatole per circa tre mesi. vediamo adesso cosa attivano... tim ti sorprende sempre. ho gli screen e l'email che conferma quanto richiesto, risparmierò, salvo buon fine, circa 15 euro.

Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk

Stamattina mi ha dato errore, ora mi ha detto che l'ho già preso e di ritornare il prossimo mese.

Ma se non risulta un par di......
Ho telefonato e mi hanno detto che sanno dei problemi e stanno sistemando ma le richieste sono pervenute infatti mi ha detto stamattina e anche l'ora in cui l'ho fatto e che verrà messo in bolletta.
Ovviamente telefonata registrata a prova!

Continuo a dire che il loro sistema informatico sembra fatto da un criceto

Ho telefonato e mi hanno detto che sanno dei problemi e stanno sistemando ma le richieste sono pervenute infatti mi ha detto stamattina e anche l'ora in cui l'ho fatto e che verrà messo in bolletta.
Ovviamente telefonata registrata a prova!

Continuo a dire che il loro sistema informatico sembra fatto da un criceto

Mah sinceramente ci credo poco su quello che ti hanno detto

Allora ho provato poco fa di nuovo e mi ha detto che era già stata presa e di tornare il prossimo mese, ieri la prima volta mi aveva dato errore e poi diceva sempre che l'avevo presa

Sono cosi andato a vedere in alto a destra su Mytimparty ed ho visto che effettivamente nella lista figura essere stata presa il 14 Gennaio, quindi il sistema l'ha presa in carico. :D

Allora ho provato poco fa di nuovo e mi ha detto che era già stata presa e di tornare il prossimo mese, ieri la prima volta mi aveva dato errore e poi diceva sempre che l'avevo presa

Sono cosi andato a vedere in alto a destra su Mytimparty ed ho visto che effettivamente nella lista figura essere stata presa il 14 Gennaio, quindi il sistema l'ha presa in carico. :D

solo a me non l'ha preso???'

Da oggi il bonus é presente in lista con data di ieri, ieri non ne voleva sapere proprio di uscire.

Indietro
Alto Basso