Se ti riferisci al MyTim Fisso anche a me qualche volta è capitato di leggere che fosse pagata, poi riguardando dopo 1-2 giorni la dicitura spariva e risultava da saldare (mi è capitato per esempio il 20 dicembre quando è uscita quest'ultima fattura, ma poi dopo due giorni risultava da saldare, e ho appena guardato ora che ancora risulta pagata, quando invece non l'ho fatto

. Ma negli scorsi mesi già un altro paio di volte mi era capitato)...
Ma questa cosa penso non c'entri nulla con il problema da me esposto.
Sono anni che vado a pagare le bollette alla posta (non solo di Tim) e una cosa del genere non mi è mai capitata (intendo ovviamente lato gestore telefonia/luce/gas/acqua... perché un paio di volte mi è capitato che non avesse la linea la posta, ma questo è un altro discorso).
Detto ciò, il pagamento con carta di credito/prepagata non posso farlo perché non ce le ho.
Ma presso Sisal non sarebbe sempre tramite tabaccherie? Perché, come ho scritto, mi è stato detto che è anche lì non si riusciva a pagare (poi, al limite, non capisco perché eventualmente tramite carta di credito sì e in contanti no). Magari domani, che forse devo passare in una tabaccheria, che so abilitata Sisal, proverò a chiedere se loro sanno niente...
In ogni caso, sarebbe interessante sapere da chi ha provato fisicamente a pagare il bollettino alla posta, in tabaccheria e posti similari, se ci è riuscito...