In Rilievo Discussione su Tim

tu sei passato da adsl a fibra senza sborsare un centesimo.. cosa ben diversa da noi... 5x48... quindi dovresti avere la clausola di obbligo a restare di 24 mesi ... oltre al distacco della rete fibra... che non ricordo bene se sono 69 euro
69€ per il recesso anticipato?

A volte mi da errore e a volte entra, però forza l’accesso sulla linea fissa, prima potevo scegliere con quale delle 3 linee effettuare l’accesso. Dopo provo a chiamare il numero verde, sapete se possono attivare loro giga illimitati?

P.S ho provato anche in 4g ma non cambia nulla

Sono riuscito proprio ora via web a prendere l'offerta giga illimitati per 1 mese :D

69€ per il recesso anticipato?
Io trovo sproporzionati 2,50€ per la stampa e spedizione della bolletta dato che sono tre paginette spedite per posta.
Domani chiamo il 187 e chiedo se, quanto meno, è possibile evitare i 2,50€ della spedizione visto che a bolletta la ricevo anche via mail. Il pagamento è con bollettino postale, ma non credo che lo stesso stampato a casa possa creare problemi al terminale per il pagamento.

Io trovo sproporzionati 2,50€ per la stampa e spedizione della bolletta dato che sono tre paginette spedite per posta.
Domani chiamo il 187 e chiedo se, quanto meno, è possibile evitare i 2,50€ della spedizione visto che a bolletta la ricevo anche via mail. Il pagamento è con bollettino postale, ma non credo che lo stesso stampato a casa possa creare problemi al terminale per il pagamento.

scusami, e come ti mandano la bolletta sul pensiero ?

...ti confermo che il bollettino stampato dalla mail viene letto benissimo al terminale, io lo pago così ogni mese!
Ps i giga illimitati devono essere finiti, visto che dall’applicazione mi rimanda alle solite promozioni Tim Party (concerti e compagnia cantante)...

...ti confermo che il bollettino stampato dalla mail viene letto benissimo al terminale, io lo pago così ogni mese!
Ps i giga illimitati devono essere finiti, visto che dall’applicazione mi rimanda alle solite promozioni Tim Party (concerti e compagnia cantante)...

Giga illimitati?

Alla fine tramite il tethering e modalità anonima sono riuscito ad entrare in tim party ed attivare i giga illimitati!

Dall'app My Tim Fisso ora aggancia su Tim Party la linea fissa, mentre dall'app My Tim Mobile aggancia la linea mibile. In pratica hanno tolto lo step intermedio per scegliere con quale linea entrare.
Da browser non ho provato.

Indietro
Alto Basso