vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Fatto, ma il problema persiste.Se provi a disinstallare e reinstallare skype, cancellando nel caso preventivamente i files temporanei, la situazione si risolve?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto, ma il problema persiste.Se provi a disinstallare e reinstallare skype, cancellando nel caso preventivamente i files temporanei, la situazione si risolve?
Fatto.Posta un log di hijackthis nell'apposito 3d e vediamo se il log è apposto.
No no, di recente niente, a parte Libre OfficeVisionato, per caso hai installato qualcosa di recente?
Stesso identico problema.In Windows 7 nessun problema, mentre in Windows 10 resta in ricerca sul collegamento!![]()
Mistero risolto, installando la versione precedente di skype, la 7.27.0.101 skype funziona alla grande, quindi deve essere sopraggiunto un problema improvviso di incompatibilità tra windows 10 e la versione 7.28 di skypeContinua a persistere il problema con skype, provo a installare la versione portable.
Edit: Anche con la versione portable, non si risolve nulla.
Questo pomeriggio ho riscontrato un paio di disconnessioni da Skype con tanto di suono tipico che si sente quando ci si disconnette volutamente. Pensavo ad un problema tecnico dei server, ma leggendo qui che vi è l'aggiornamento, non vorrei che le due disconnessioni dipendessero proprio dal fatto che il mio Skype si stesse aggiornando. Potrebbe essere?Disponibile la versione 7.29.0.101
A me si è aggiornato automaticamente (nel senso che, come al solito, skype si è aperto da solo) in due pc diversi.L'aggiornamento automatico non è ancora disponibile.
A me si è aggiornato automaticamente (nel senso che, come al solito, skype si è aperto da solo) in due pc diversi.