Discussione su Skype - Teams

Ieri sera skype mi si è aggiornato automaticamente (e quando dico automaticamente intendo sempre che skype si apre da solo per aggiornarsi) alla 7.28.0.101.
Per cui si può aggiornare il titolo del topic! :D

Sarò stata l'unica "fortunata"! :D
Tra l'altro mi si è aggiornato (sempre "automaticamente") anche in un netbook.

Sarò stata l'unica "fortunata"! :D
Tra l'altro mi si è aggiornato (sempre "automaticamente") anche in un netbook.

NO ! E' successo anche a me ! (ah,ah,ah!! Ammettilo: siamo in sintonia,io e te ! :badgrin: )
Solo che non mi sono accorto subito dell' aggiornamento......
Resta una gran rottura che Skype si apra da se.....
.....e non ho notato modifiche o miglioramenti........:doubt:

Aggiornato Skype UA su Windows 10 mobile 11.8.192.0 . Dalla ultime versioni con supporto agli Sms.

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

A voi funziona skype? A me, praticamente da ieri, non si connette più.

Edit:
Skype sign
Attualmente stiamo vivendo questioni in cui gli utenti potrebbero non essere in grado di connettersi a Skype. Stiamo indagando questo problema e speriamo di risolvere presto. . Ci scusiamo per l'inconveniente

[Update 6 ottobre 2016 19:32 GMT]: Si prega di utilizzare Skype per il Web come una possibile soluzione.

[Update 6 ottobre 2016 22:30 GMT]: Stiamo continuando a indagare su un problema che sta interessando gli utenti di firmare in Skype. Questo non influisce quelli già firmati in quelli influenzati possono accedere via. Skype per il Web come una soluzione.

[Update 7 ott 2016 03:00 GMT]: Problema è completamente risolto

Ma non è vero che il problema è stato risolto, poiché skype continua a non connettersi.

Ultima modifica:
Ultima versione di skype 7.28.0.101, windows 10 fino all'altro ieri funzionava adesso tenta di connettersi ma non si connette

Se provi a disinstallare e reinstallare skype, cancellando nel caso preventivamente i files temporanei, la situazione si risolve?

Indietro
Alto Basso