In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Potevano farlo meglio il My Sky con il QR devi avere sempre un cellulare è una perdita di tempo per me dovevano fare un collegamento per aprire una pagina web oppure tipo App TV

Solo col QR?
Sul mio vecchio Smartphone su sistema operativo Windows Phone 8 o quello che e', manco funzionano i QR.

Anche a me nuova sezione MySky su decoder unico. Tra l'altro a pranzo ho dovuto accettare di nuovo la privacy ADSmart

Ho visto adesso che la voce Mysky sotto la voce help é sparita.Come valutazione avevo messo che era un po’ deludente come voce,perché pensavo che fosse molto più ricca.

Ho visto adesso che la voce Mysky sotto la voce help é sparita.Come valutazione avevo messo che era un po’ deludente come voce,perché pensavo che fosse molto più ricca.

c'è a chi scompare e a chi appare. a me è apparsa oggi.
a parte che non ne sentivo la necessità

Anche perché essendo un QR code e non un’app vera è propria, direi che è abbastanza inutile.

Non ne ho idea, sembra che la maggior parte delle persone qua sul forum abbia trovato un QR code.

ora sono via ma quando arrivo a casa guardo meglio, ma ieri sera gli unici QR code che mi apparivano erano quelli relativi ad extra.

Oggi nella sezione My Sky rispetto a ieri vedo in più la sottosezione "my sky-di la tua".
Come valutazione ho dato "un po' deludente" perché per come la vedo io non serve a nulla .

la aspettavo tanto ma è totalmente inutile, poco sopra c’era un video di quella inglese ed era tutta un’altra dimensione

Bene, quindi il riavvio c'è comunque e magari è un bene e velocizza il decoder. Se un decoder non si riavviasse o spegnesse mai completamente poi rallenta o alla fine si impalla.

Il risparmio energetico servirebbe anche per farlo riposare e raffreddare la notte... peccato che da cosa ho capito possono esserci problemi se sto ancora guardando la tv all'1 sul mini. O modifico i miei tempi televisivi (sono lì proprio al limite) o me ne sbatto.

Bene, quindi il riavvio c'è comunque e magari è un bene e velocizza il decoder. Se un decoder non si riavviasse o spegnesse mai completamente poi rallenta o alla fine si impalla.

Il risparmio energetico servirebbe anche per farlo riposare e raffreddare la notte... peccato che da cosa ho capito possono esserci problemi se sto ancora guardando la tv all'1 sul mini. O modifico i miei tempi televisivi (sono lì proprio al limite) o me ne sbatto.

Non credo che si riavvii se il decoder è acceso e in funzione.

Non farti paranoie ,quando ti installeranno il platinun imposta lo spegnimento automatico su "nessuno" e il mini in automatico,non avrai nessuna interruzione durante la visione anche se ad esempio spegni il mini dopo l'una di notte,questo andrà in spegnimento automatico dopo circa 5 minuti da quando lo spegni e il Platinum "aspetterà " che si spenga il mini per riavviarsi.
Se invece metti in automatico anche il platinum ed è in standby e stai guardando sul mini ,all'una di notte in questo caso il mini perde la sincronizzazione con una bella schermata blu e si deve andare a riaccendere il Platinum tramite il telecomando,aspettare che si riavvii e dopo qualche minuto il mini si risincronizza.
Stai tranquillo che rimarrai soddisfatto.

Ultima modifica:
Non farti paranoie ,quando ti installeranno il platinun imposta lo spegnimento automatico su "nessuno" e il mini in automatico,non avrai nessuna interruzione durante la visione anche se ad esempio spegni il mini dopo l'una di notte,questo andrà in spegnimento automatico dopo circa 5 minuti da quando lo spegni e il Platinum "aspetterà " che si spenga il mini per riavviarsi.
Stai tranquillo che rimarrai soddisfatto.
Bene, se il mini provvedo a metterlo in standby e poco dopo a spegnarlo dall'interruttore della ciabatta e quindi anche sul mini metto su "nessuno" non penso che sarà un problema.

Bene, se il mini provvedo a metterlo in standby e poco dopo a spegnarlo dall'interruttore della ciabatta e quindi anche sul mini metto su "nessuno" non penso che sarà un problema.
Ho aggiornato il post,leggilo.
Se spegni tutto dalle ciabatte con i dispositivi in stambay e come se stai scollegando i cavi dell'alimentazione.
Sostanzialmente non è un problema ma vale sempre il discorso che viene interrotto il lavoro dell"hard disk del Platinum ,per quanto riguarda il mini non c'è nessun problema perche' non ha l'hard disk.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso