mike29
Digital-Forum Gold Master
Potevano farlo meglio il My Sky con il QR devi avere sempre un cellulare è una perdita di tempo per me dovevano fare un collegamento per aprire una pagina web oppure tipo App TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potevano farlo meglio il My Sky con il QR devi avere sempre un cellulare è una perdita di tempo per me dovevano fare un collegamento per aprire una pagina web oppure tipo App TV
Allora peggio ancora .Nuovo listino, non cambia nulla
Ho visto adesso che la voce Mysky sotto la voce help é sparita.Come valutazione avevo messo che era un po’ deludente come voce,perché pensavo che fosse molto più ricca.
Anche perché essendo un QR code e non un’app vera è propria, direi che è abbastanza inutile.
Bene, quindi il riavvio c'è comunque e magari è un bene e velocizza il decoder. Se un decoder non si riavviasse o spegnesse mai completamente poi rallenta o alla fine si impalla.
Il risparmio energetico servirebbe anche per farlo riposare e raffreddare la notte... peccato che da cosa ho capito possono esserci problemi se sto ancora guardando la tv all'1 sul mini. O modifico i miei tempi televisivi (sono lì proprio al limite) o me ne sbatto.
Non farti paranoie ,quando ti installeranno il platinun imposta lo spegnimento automatico su "nessuno" e il mini in automatico,non avrai nessuna interruzione durante la visione anche se ad esempio spegni il mini dopo l'una di notte,questo andrà in spegnimento automatico dopo circa 5 minuti da quando lo spegni e il Platinum "aspetterà " che si spenga il mini per riavviarsi.Bene, quindi il riavvio c'è comunque e magari è un bene e velocizza il decoder. Se un decoder non si riavviasse o spegnesse mai completamente poi rallenta o alla fine si impalla.
Il risparmio energetico servirebbe anche per farlo riposare e raffreddare la notte... peccato che da cosa ho capito possono esserci problemi se sto ancora guardando la tv all'1 sul mini. O modifico i miei tempi televisivi (sono lì proprio al limite) o me ne sbatto.
Ho risposto a Papu,ho il vecchio Platinum ma non cambia nulla per quanto riguarda i riavvii eccc..Ok.
Te cosa hai messo?
Hai il nuovo o vecchio black?
Bene, se il mini provvedo a metterlo in standby e poco dopo a spegnarlo dall'interruttore della ciabatta e quindi anche sul mini metto su "nessuno" non penso che sarà un problema.Non farti paranoie ,quando ti installeranno il platinun imposta lo spegnimento automatico su "nessuno" e il mini in automatico,non avrai nessuna interruzione durante la visione anche se ad esempio spegni il mini dopo l'una di notte,questo andrà in spegnimento automatico dopo circa 5 minuti da quando lo spegni e il Platinum "aspetterà " che si spenga il mini per riavviarsi.
Stai tranquillo che rimarrai soddisfatto.
Ho aggiornato il post,leggilo.Bene, se il mini provvedo a metterlo in standby e poco dopo a spegnarlo dall'interruttore della ciabatta e quindi anche sul mini metto su "nessuno" non penso che sarà un problema.