Salve a tutti, mi hanno installato e attivato Sky Q Platinum questo weekend, con due mini. Si sono aggiornati tutti e tre i decoder all'ultima versione software tant'è che ho attivi i controlli vocali. Ho alcune domande:
- Uno dei due mini mi è capitato che già due volte che non si accende dal telecomando e acceso a mano non sentiva più il Platinum e quindi ho dovuto togliere l'alimentazione. E' normale?
- Il Platinum è connesso con cavo ethernet, i due mini si sono agganciati a lui senza fare nessuna configurazione di rete, presumo via wifi, ma hanno tutti e tre un indirizzo IP della mia LAN domestica. Come si configurano i mini senza nemmeno andare ad impostare il wifi di casa?
- Conviene dare ai 3 decoder un IP statico attraverso il DHCP del router di casa?
- Come faccio a capire se ho il telecomando touch o no sul Platinum? Non trovo l'opzione corrispondente nelle impostazioni del decoder... Tutti e tre i telecomandi hanno il tasto laterale per i comandi vocali.