In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

al tvbox non ci avevo proprio pensato grazie ma... non mi ritrovo lo stesso problema? nel senso che se usato sotto la stessa rete wifi lo sky go Q diventa appunto un ulteriore dispositivo di visione, ma si può usare lui e 2 mini contemporaneamente? e a questo punto ci spero platinum 2 mini e skygoQ? (naturalmente sempre considerato sky go Q sotto la stessa wifi)

i tuner sono così distribuiti 4 per le registrazioni, 1 al live del platinum, 2 al live di 2 mini, 2 per dispositivi mobili, 1 per la mini tv del platinum. puoi usare massimo 2 mini xkè appunto hanno riservato 2 tuner, ma puoi benissimo accendere 1 platinum, 2 mini e 2 dispositivi smartphone o tablet con la visione skyGO per clienti skyQ in casa(cioè connettendoli alla stessa wifi)

bisogna pero' trovarne uno compatibile per davvero: sul settore tvbox il supporto è la pecca principale: meglio prenderne uno con una delle ultime versioni android

altrimenti il firestick di amazon informalmente dovrebbe esserlo tramite aptoide

bisogna pero' trovarne uno compatibile per davvero: sul settore tvbox il supporto è la pecca principale: meglio prenderne uno con una delle ultime versioni android

altrimenti il firestick di amazon informalmente dovrebbe esserlo tramite aptoide

mi hai aperto un mondo, ma allo stesso tempo mi hai messo in crisi per la scelta di quello giusto!
magari per non intasare il topic, che siamo a metà tra ot e il topic, mi sapresti suggerire dei modelli funzionanti in mp?

PS chromecast?

Prova 1 e 3 insieme oppure 4 e 6 o entrambe le cose (prima una poi l'altra)

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

ciao,
4-6 contemporaneamente per resettare, poi 2-8 contemporaneamente per risincronizzare il telecomando (Indicazione ricevuta dal Servizio Clienti.... e funziona!)

mi hai aperto un mondo, ma allo stesso tempo mi hai messo in crisi per la scelta di quello giusto!
magari per non intasare il topic, che siamo a metà tra ot e il topic, mi sapresti suggerire dei modelli funzionanti in mp?

PS chromecast?

chromecast è proprio un caso a parte: abbastanza complicato e bisogna passare o da pc/tablet o da smartphone quindi lo escluderei

per la scelta certezze non ne ho: l'unico di quei cosi che ho non ce l'ha di default installabile e non ho mai provato a installarlo: l'unica è basarsi su test reali di altri utenti

È arrivata l'app dazn. Però ho un problema.
Sul mini mi sono sparite tutte le app, c'è solo quella di dazn però se schiaccio sopra mi dice che al momento non è disponibile e di riprovare più tardi. Secondo voi come mai? Stamattina il mini non era collegato alla presa di corrente, non so magari devo lasciarlo collegato qualche ora per farlo andare a posto automaticamente

È arrivata l'app dazn. Però ho un problema.
Sul mini mi sono sparite tutte le app, c'è solo quella di dazn però se schiaccio sopra mi dice che al momento non è disponibile e di riprovare più tardi. Secondo voi come mai? Stamattina il mini non era collegato alla presa di corrente, non so magari devo lasciarlo collegato qualche ora per farlo andare a posto automaticamente

Sono appena uscite, probabilmente qualche problema di sincronizzazione server di Sky, sul Platinum per esempio dal tasto dedicato non compaiono e sono solo nella sezione home come l'app di Vevo.

Risolto, ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto fare Delle procedure(reset ecc..), ora funziona tutto

Bella domanda, nel senso che mi hanno fatto fare diverse operazioni :D
Prima il reset del mini, poi addirittura il ripristino totale del Platinum (infatti ho dovuto rimettere la password per collegarlo al wifi), poi aggiornamento smart card, aggiornamento app e altre cose. Sinceramente seguivo alla lettera ciò che mi diceva quella dell'assistenza.
Se hai questo problema ti conviene chiamare loro e fare ciò che ti dicono

Bella domanda, nel senso che mi hanno fatto fare diverse operazioni :D
Prima il reset del mini, poi addirittura il ripristino totale del Platinum (infatti ho dovuto rimettere la password per collegarlo al wifi), poi aggiornamento smart card, aggiornamento app e altre cose. Sinceramente seguivo alla lettera ciò che mi diceva quella dell'assistenza.
Se hai questo problema ti conviene chiamare loro e fare ciò che ti dicono

Aspetto qualche giorno, sia mai che torni a posto da solo, come ultima spiaggia li chiamo :D

Andare vanno sia sull'altro Mini che sul Platinum senza problemi, il problema è il secondo Mini che è rimasto senza app e l'app DAZN è sempre in errore, ho provato un riavvio sia del Platinum che del Mini e non si risolve, domani chiamerò molto probabilmente.

Ciao a tutti sullo sky q mini mi compare la scritta " Quando lo schermo diventa vuoto premi il tasto home del tuo telecomando", rimane sempre questa scritta anche per un ora, la rete funziona perfettamente e anche il platinum non ha problemi, come posso risolvere?

Ciao a tutti sullo sky q mini mi compare la scritta " Quando lo schermo diventa vuoto premi il tasto home del tuo telecomando", rimane sempre questa scritta anche per un ora, la rete funziona perfettamente e anche il platinum non ha problemi, come posso risolvere?

benvenuto nel gruppo di quelli a cui il mini smette di rispondere ai comandi del telecomando e non finisce la procedura. l'unica cosa è riavviarlo e se non ti risponde ai comandi del telecomando c'è la procedura per resettare il telecomando, non te la scrivo xkè a quanto pare ogni giorno c'è una combinazione diversa di tasti da premere sul telecomando...quindi chiama sky per conoscerla prima si faceva 1 e 3 e poi 4 e 6, ma qualcuno ha anche fatto 2 e 8

Salve a tutti
questa mattina è successa anche a me la stessa cosa su sky q mini..schermata blu e scritta ''Quando lo schermo diventa vuoto premi il tasto home del tuo telecomando".-il led inizialmente rosso poi tre lampeggi di colore arancio e dopodiche tutto spento nessun led acceso ma la schermata rimane sempre ferma alla stessa scritta. provato a resettare tante volte ma risultato non cambia. Sky platinum invece funziona regolarmente

Ciao a tutti,
sono anche io nella stessa situazione, fermo alla schermata blu.
Dopo aver chiamato Sky mi dicono che mi manda il tecnico sky expert a casa gratis per la verifica e sostituzione.
Mi puzza un po' il gratis...
Il mini me lo hanno spedito via posta e l'ho collegato io 6 mesi fa, perché ora mi mandano il tecnico? Non basterebbe portarlo al centro Sky?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso