Il nuovo spot di Sky Mobile (in arrivo dal 29 Febbraio) -> https://www.youtube.com/watch?v=H5bUscxBKB8
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto,giovedìMa le tariffe si sapranno il 29 ?
Le tariffe si sapranno tra 15 ore, comunque dday ha già fatto l'articolo in merito, sono letteralmente quelle che offre Fastweb in questo momento (stesso prezzo, stesse condizioni)Ma le tariffe si sapranno il 29 ? Oggi 27 ancora niente.
Bisogna vedere se ci saranno degli sconti per i clienti extra di sky o i già clienti skywifiLe tariffe si sapranno tra 15 ore, comunque dday ha già fatto l'articolo in merito, sono letteralmente quelle che offre Fastweb in questo momento (stesso prezzo, stesse condizioni)
![]()
Al via Sky Mobile powered by Fastweb: un mondo più semplice con Alessandro Del Piero | Le ultime notizie - Digital-News.it
“Non sarebbe bello un mondo in cui tutto è più semplice?”: inizia cos&ig... Se vuoi rimanere un passo avanti, leggi subito l'articolo completo!www.digital-news.it
Ma le tariffe si sapranno il 29 ? Oggi 27 ancora niente.
E il senso di fare tutto uguale sotto altro nome senza nemmeno un'offerta ai clienti quale sarebbe?Sul sito ufficiale di Sky, nella sezione mobile, sono già elencati ufficialmente i vari piani, attivabili da domani presumo.
Sono gli stessi identici di Fastweb e non parlano di attivazione dei piani per i già clienti Sky. Boh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E il senso di fare tutto uguale sotto altro nome senza nemmeno un'offerta ai clienti quale sarebbe?
nessun sensoE il senso di fare tutto uguale sotto altro nome senza nemmeno un'offerta ai clienti quale sarebbe?
Bella domanda! Magari da domani, nella sezione offerte dell’area personale, si darà la possibilità di aderire a qualche offerta speciale… altrimenti effettivamente non avrebbe senso
Se ci sarà un ‘offerta per i clienti Sky bene si valuterà altrimenti io sto bene anche con Iliad![]()
Sarà la fotocopia spiaccicata di Fastweb, i contratti vengono fatti in un portale Fastweb e anche l'app sarà ovviamente quella.È quello che mi chiedo anche io. Forse la differenza è che si paga Sky, anziché Fastweb? Scegliere Sky Mobile, anziché Fastweb, e solo per convenienza in caso di convergenza. Poi l'app sarà di Sky o faranno utilizzare My Fastweb? Attendiamo domani i riscontri dei primi clienti.
Partono con prezzi alti, il costo di attivazione della SIM è di € 10, ma dove vanno?Sarà la fotocopia spiaccicata di Fastweb, i contratti vengono fatti in un portale Fastweb e anche l'app sarà ovviamente quella.
Spero anch'io in una offerta riservata per i clienti Sky ma ho seriamente paura di no![]()
Oggi è 28![]()
Al via Sky Mobile powered by Fastweb: un mondo più semplice con Alessandro Del Piero | Le ultime notizie - Digital-News.it
“Non sarebbe bello un mondo in cui tutto è più semplice?”: inizia cos&ig... Se vuoi rimanere un passo avanti, leggi subito l'articolo completo!www.digital-news.it