Il video è ancora scattoso. @ERCOLINO puoi segnalare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me il video sembra perfetto. L'audio pure.Il video è ancora scattoso. @ERCOLINO puoi segnalare?
Non sono e non sarò mai d'accordo sulle cosa temporanee, prima lo zuccherino poi taglione, piuttosto senza.
Io vedo gli stessi difetti sia su Rai sport 1 HD che su Rai sport 2 HD.Io lo vedo scattoso come se ci fossero problemi di interlacciamento. Rai Sport 1 HD invece è fluido. L'audio mi pare ok.
https://vimeo.com/177547622
Non so se si capisce bene, cercate di guardare il movimento delle braccia..
Oddio schifezza pura proprio no... È lo stato dell'arte mondiale il sistema motion plus Samsung ... Dì più che altro che per qualche motivo soggettivo e personale non ti piace.E' il Motion Plus della Samsung... è schifezza pura, disattivatelo.
Pure a me faceva così, poi ho capito che era quello
Oddio schifezza pura proprio no... È lo stato dell'arte mondiale il sistema motion plus Samsung ... Dì più che altro che per qualche motivo personale non ti piace.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Per te schifezza per me motivo principale per acquistare Samsung... Degustibus...No no... è proprio una schifezza. Non fa altro che peggiorare l'immagine (e quello che hai postato ne è la prova)
Senza parlare del fantomatico "Movimento avanzato dei LED" nei LedTV