Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono e non sarò mai d'accordo sulle cosa temporanee, prima lo zuccherino poi taglione, piuttosto senza.

meglio avere un canale in meno sin da adesso? con le olimpiadi abbiamo solo posticipato l'agonia... dal 19 settembre per la rai saranno problemi

Io lo vedo scattoso come se ci fossero problemi di interlacciamento. Rai Sport 1 HD invece è fluido. L'audio mi pare ok.
Io vedo gli stessi difetti sia su Rai sport 1 HD che su Rai sport 2 HD.
Europei di nuoto in upscale con un feed unilaterale RAI osceno e pieno di spikes.
Uniche differenze tra RS1hd e RS2hd: un po' meno dettaglio sul 2, audio un pochino in ritardo sull'1.
Su entrambi i canali gli encoder vanno in crisi sulle scene movimentate.

Allora è un problema del ripetitore della tua zona o del tuo impianto.
Noti problemi simili anche sugli altri canali del mux3?

E' il Motion Plus della Samsung... è schifezza pura, disattivatelo.

Pure a me faceva così, poi ho capito che era quello

E' il Motion Plus della Samsung... è schifezza pura, disattivatelo.

Pure a me faceva così, poi ho capito che era quello
Oddio schifezza pura proprio no... È lo stato dell'arte mondiale il sistema motion plus Samsung ... Dì più che altro che per qualche motivo soggettivo e personale non ti piace.

Comunque è la prima volta che sento critiche al m+ per lo sport..

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Oddio schifezza pura proprio no... È lo stato dell'arte mondiale il sistema motion plus Samsung ... Dì più che altro che per qualche motivo personale non ti piace.

No no... è proprio una schifezza. Non fa altro che peggiorare l'immagine (e quello che hai postato ne è la prova)

Senza parlare del fantomatico "Movimento avanzato dei LED" nei LedTV

No no... è proprio una schifezza. Non fa altro che peggiorare l'immagine (e quello che hai postato ne è la prova)

Senza parlare del fantomatico "Movimento avanzato dei LED" nei LedTV
Per te schifezza per me motivo principale per acquistare Samsung... Degustibus...

Il video cosa dovrebbe dimostrare? È convertito a 25 fps progressivi quando l'originale è 50i... Basta questo...

Il movimento avanzato led non lo uso neanche io.

Sul mio 40" Samsung il motion plus, l'ho sempre trovato fastidioso, sopratutto nei film, disattivato immediatamente.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso