In Rilievo Discussione su Rai Play

Fire TV Stick 4K con Fire OS 6.2.6.8

Fatta la funzione Restart, l'avanzamento non funziona.

Aggiunto un evento in lista, impossibile eliminarlo.

Impossibile eliminare eventi flaggati come "continua a guardare"

Risoluzione eventi da migliorare e portare come minimo a 720p, meglio a 1080p

Togliere la pubblicità all'interno di un evento.

Su Fire Stick Basic non mi compare la funzione "restart". La versione dell'app Rai Play è la 3.0.4

Ieri ho aperto Rai play su tv ks7500 si è
Aggiornata a 3.0.3 quindi per tv 2016 bisognava solo attendere aggiornamento che era in ritardo.

Oggi ho visto un po' del film di Rai4 Escobar. Il titolo parte in replay con il logo di Rai4 HD, e dice che il film e' disponibile anche in lingua originale. Credo si riferisca solo alla messa in onda dai canali dvb-t2 e non dello streaming; almeno a me non risulta che si possa scegliere la lingua o i sottotitoli dall'app. Sarei felice di essere smentito.... ;)

Oggi ho visto un po' del film di Rai4 Escobar. Il titolo parte in replay con il logo di Rai4 HD, e dice che il film e' disponibile anche in lingua originale. Credo si riferisca solo alla messa in onda dai canali dvb-t2 e non dello streaming; almeno a me non risulta che si possa scegliere la lingua o i sottotitoli dall'app. Sarei felice di essere smentito.... ;)
Corretto. Il replay/on demand è la "registrazione" del canale lineare. Compresi tutti i messaggi in sovrimpressione. La lingua originale non credo ci sia mai stata su Rai Play in generale, nemmeno per contenuti speciali, o almeno non ho personalmente ricordi

Ciao, mi allaccio alla tua risposta perché anche io la sto usando tramite HbbTv su WebOs ma vorrei capire come mai siamo fermi alla versione 3.0.0.

Su Fire Tv ho installato la 3.0.3 e va molto bene, riesco anche a usare la funzione restart che invece manca su WebOs...ma forse è una scelta degli sviluppatori?

Comunque ho notato anche il framerate non è proprio ottimale, non vedo ancora le partite fluide come il segnale Tv

Ultima modifica:
Fino ad un paio di settimane fa con la tv smart lg 49uf850v vedevo i film su rai play adesso non più Solo i replay dei vari canali e vivaraiplay... :eusa_think:

Ultima modifica:
Lo streaming del match Italia - Malta su Rai Play mi appare piuttosto scattoso, specialmente sulle riprese lunghe.. confermate?

Fino ad un paio di settimane fa con la tv smart lg 49uf850v vedevo i film su rai play adesso non più Solo i replay dei vari canali e vivaraiplay... :eusa_think:
...stessa solfa anche a me, con LG43 pollici...in camera invece con LG28 nessun problema...

Deluso.

Mi aspettavo dopo tanto rumore, show televisi etc... un miglioramento della qualità video dei contenuti.

Servizio inutilizzabile come ondemand, o come sostituto delle registrazioni video su decoder.

Voto 2--

Comunque le visioni non sono sincronizzate fra dispositivi! Neanche questo sono stati capaci a fare...
Non basta scopiazzare un po' di grafica a Netflix per esserne all'altezza. Dieci mondi in mezzo.

...stessa solfa anche a me, con LG43 pollici...in camera invece con LG28 nessun problema...
Anche a me su decoder telesystem ts7900, scomparso tutto il catalogo che c'era prima, app praticamente inutile

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

L'attuale versione di Rai Play è la 3.0.5 ma a me l'app resta ferma alla 3.0.4
Cosa mi consigliate di fare? Aspetto domani oppure disinstallo e reinstallo l'app?

Indietro
Alto Basso