In Rilievo Discussione su Rai Play

ciao,
con 7 mega sei un po al limite della decenza per lo streaming.

Per chi ha problemi di contenuto non disponibile ( io devo verificare ma non sono a casa ora ) sta succedendo quello accaduto un mesetto fa quando hanno fatto gli aggiornamenti dell'icona e del canale, attendere un paio di giorni la sfiga e' che ste cose capitano sempre o di venerdi sera o durante le feste.

Io ho avuto sto problema di venerdi se non ricordo male e il problema e' rientrato il lunedi o il martedi sera .

Sullo smart non funzionava ma su cellulare si.

I contenuti Rai hanno al massimo 1.8 Mbps di bitrate quindi 7 Mbps bastano e avanzano per lo streaming ;)

Ultima modifica:
venerdi sera rai2 ha trasmesso voyager invece di Coliandro.
La mattina successiva era visibile su RaiPlay attivata dal menu MHP, ma da ieri c'è invece l'icona di Coliandro e "contenuto non disponibile".
Andandovici invece da APP (samsung serie H), parte la vecchia Replay e lì Voyager è disponibile, ma scarsamente fruibile per la diffcoltà nel FW e RW.

Anche stamattina il concerto di fine anno non è disponibile su RaiPlay, mentre appare su Replay, anche se poi non parte.

Misteri.....

Segnalo che nella sezione fiction italiana, la serie Non Uccidere, l'episiodio 9 non parte, non si vede non è in linea. Preciso con app da smart TV. Sul sito parte ma è l'unico episodio che ha come logo RAI 3 e non RAI 3 HD.

Ultima modifica:
Segnalo che nella sezione fiction italiana, la serie Non Uccidere, l'episiodio 9 non parte, non si vede non è in linea. Preciso con app da smart TV. Sul sito parte ma è l'unico episodio che ha come logo RAI 3 e non RAI 3 HD.

Dovresti segnalarlo a loro. C'è la pagina aiuto con il modulo sul sito, mentre se usi l'app c'è l'email mobile.development@rai.it.
Auguri, in tutti i sensi

Ho visto solo ora. Peccato per Rai Replay. Era ben fatta, peccato che poi è stata abbandonata... Vero ora c'è Rai Play, ma Rai Replay era fatta meglio pe trovare i vari programmi da riguardare.

Rai Sport era ormai abbandonata, e per quella di Rio era ora :D
Concordo anch'io con te per quanto riguarda Rai Replay, che mi permetteva di trovare subito i programmi dell'ultima settimana. ;)
Ora invece si impiega più tempo per trovare i programmi. :sad:

Invece con l'abbandono dell'app Rai sport, significa che ci tengono molto poco allo sport e questo lo si vede anche in tv con l'uso molto raro e sporadico di Raisport 2. :eusa_wall:

Non è l'unico programma di Rai 3 che ha solo il logo Rai 3 e non più Rai 3 HD. :eusa_wall:
Questo è successo con Rischiatutto che aveva le prime puntate su Rai 3 HD ;), ma dalla puntata con Alex Del Piero, Rischiatutto è stato trasmesso su Rai 3 in SD con la scritta sotto "in HD sul canale 503" e questo per tutte le puntate restanti fino alla finale. :mad:

Non so se altri programmi di Rai 3 hanno lo stesso problema di andare su Rai 3 e non su Rai 3 HD :eusa_think:, perché non ho guardato altri programmi di Rai 3. :eusa_naughty:
Invece un programma di Rai 2 che guardavo insieme al Rischiatutto e continuo a guardare va sempre in onda su Rai 2 HD. :)

Perciò non capisco perché hanno tolto su Rai 3 la visione di Rischiatutto in HD, mandandola in SD con peggioramento della visione. :eusa_wall::eusa_wall:

Lo streaming su Rai Play non è mai in HD, il logo è per far scena, non fa differenza. È sempre SD 1.8 Mbps

Indietro
Alto Basso