In Rilievo Discussione su Rai Play

Solo su chrome? su Edge o Firefox ti funziona tutto?
Ho ancora Win7 e Chrome 109 ovvio come altri non più supportati, da un giorno all'altro quel problema, ho installato Firefox 115 ESR e funziona, ma in sto pc è troppo lento! così ho installato Opera 95 credo ultimo aggiornamento vari mesi dopo Chrome, e funzionano i video di RaiPlay. Non so proprio che abbiano cambiato nel flusso video o altro per dare quello strano errore come non ci fossero i video all'origine.

Nel mio caso che su Chrome compariva ripetutemente la schermata per accettare i consensi privacy, da oggi facendo "accetta" non ricompare più. :)

Sicuro? Avevo letto la locandina esclusiva tivusat. Spero sia come dici tu.
Siccome la competizione continentale sarà prodotta in HD, tutti i canali che trasmetteranno in 4K saranno in upscaling.
La locandina, come la pubblicità sia su Sky che Tivusat ci gioca sul fatto del 4K, molti non sanno la differenza tra upscaling e nativo.

per gli Europei il 4k nativo non ci sarà su nessuna piattaforma, sarà sempre upscale in quanto la UEFA ha deciso di produrre l'evento solo a 1080p.

Siccome la competizione continentale sarà prodotta in HD, tutti i canali che trasmetteranno in 4K saranno in upscaling.
La locandina, come la pubblicità sia su Sky che Tivusat ci gioca sul fatto del 4K, molti non sanno la differenza tra upscaling e nativo.
No io intendevo eslcusiva del canale 4k su tivusat, lo so che non è nativo ma dalla pubblicità lasciano intendere che rai 4k in streaming non trasmetterà niente.

ma le partite in 4k dell' italia si vedranno anche su rai play canale 4k?
Comunque oggi un noto sito di tecnologia ha scritto che le partite su rai 4k saranno visibili anche sul 101 del dtt quindi dovrebbero essere anche su raiplay.

Comunque oggi un noto sito di tecnologia ha scritto che le partite su rai 4k saranno visibili anche sul 101 del dtt quindi dovrebbero essere anche su raiplay.
Aspettavamo solo il noto sito di tecnologia per saperlo... :eusa_wall:

Bene ma il tutto il rai 4k che bitrate avrà su app e sprtutto sarà 50fps?
P. S il canale 4 k ci sarà anche per le olimpiadi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso