Solo su chrome? su Edge o Firefox ti funziona tutto?a me su Chrome ad ogni video esce: Ops! Qualcosa è andato storto. Il video al momento non è disponibile!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo su chrome? su Edge o Firefox ti funziona tutto?a me su Chrome ad ogni video esce: Ops! Qualcosa è andato storto. Il video al momento non è disponibile!
Ho ancora Win7 e Chrome 109 ovvio come altri non più supportati, da un giorno all'altro quel problema, ho installato Firefox 115 ESR e funziona, ma in sto pc è troppo lento! così ho installato Opera 95 credo ultimo aggiornamento vari mesi dopo Chrome, e funzionano i video di RaiPlay. Non so proprio che abbiano cambiato nel flusso video o altro per dare quello strano errore come non ci fossero i video all'origine.Solo su chrome? su Edge o Firefox ti funziona tutto?
con Chrome usando la funzione ispezione, fra gli errori: Timer 'cookieBanner' does not existmi sa che ti blocca un file che si chiama cookieBanner.js e questo blocca tutto
ma il tuo Chrome non è fermo alla 109...Nel mio caso che su Chrome compariva ripetutemente la schermata per accettare i consensi privacy, da oggi facendo "accetta" non ricompare più.![]()
Per forza Win10 è ancora supportato.No io sono sempre andato avanti con Chrome e Windows 10.
Si, ma non le trasmetteranno in 4k nativo (come tutti)ma le partite in 4k dell' italia si vedranno anche su rai play canale 4k?
Sicuro? Avevo letto la locandina esclusiva tivusat. Spero sia come dici tu.Si, ma non le trasmetteranno in 4k nativo (come tutti)![]()
Siccome la competizione continentale sarà prodotta in HD, tutti i canali che trasmetteranno in 4K saranno in upscaling.Sicuro? Avevo letto la locandina esclusiva tivusat. Spero sia come dici tu.
No io intendevo eslcusiva del canale 4k su tivusat, lo so che non è nativo ma dalla pubblicità lasciano intendere che rai 4k in streaming non trasmetterà niente.Siccome la competizione continentale sarà prodotta in HD, tutti i canali che trasmetteranno in 4K saranno in upscaling.
La locandina, come la pubblicità sia su Sky che Tivusat ci gioca sul fatto del 4K, molti non sanno la differenza tra upscaling e nativo.
Comunque oggi un noto sito di tecnologia ha scritto che le partite su rai 4k saranno visibili anche sul 101 del dtt quindi dovrebbero essere anche su raiplay.ma le partite in 4k dell' italia si vedranno anche su rai play canale 4k?
Aspettavamo solo il noto sito di tecnologia per saperlo...Comunque oggi un noto sito di tecnologia ha scritto che le partite su rai 4k saranno visibili anche sul 101 del dtt quindi dovrebbero essere anche su raiplay.
Immagino di si, altrimenti andrebbe a scatti stile dazn con i suoi profili a 25 FPSBene ma il tutto il rai 4k che bitrate avrà su app e sprtutto sarà 50fps?
Il problema di Rai play è proprio quello dei 25 fpsImmagino di si, altrimenti andrebbe a scatti stile dazn con i suoi profili a 25 FPS![]()