Non piùIl canale è presente su RaiPlay
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non piùIl canale è presente su RaiPlay
Su Fire TV Stick 4K il canale è presente ma da "nessun contenuto in programmazione".
Il canale è presente su RaiPlay
Aggiornamento Sony v6.6474 disponibile per l’Italia! Appena posso lo provo e vi dico ma sembra solo un aggiornamento di sicurezza…
Ota, Over the air?Aggiornamento installato OTA ma per quanto riguarda HbbTv non è cambiato nulla (la visione è sempre a scatti, dropped frames). Speriamo nel prossimo…
Ota, Over the air?
Tramite antenna, presumo di no.
OTN immagino, quindi attraverso internet.
Tv collegato in rete
OTA, come avveniva una decina d'anni fa o più, non c'è praticamente più nulla sul terrestre.
Il problema non è il DRM (che è normale che ci sia su qualsiasi contenuto soggetto a copyright) ma la mancata compatibilità di RaiPlay e di alcuni device. Magari lo hanno rimesso per consentire ai vari produttori di continuare a fare test. Spero che ci stiano lavorando…
Da web sembra funzionare (www.raiplay.it/dirette/rai4k), provato adesso da Safari (iOS) quindi dovrebbe essere in formato HLS a 25 fps. Ma sul tv Sony va solo sul 101 (a scatti, devo ancora provare aggiornamento sw). Da app Android e da RaiPlay HbbTv non è più presente. Neanche da app RaiPlay su Sky Q (prima andava, è presente ma ora da errore).
Edit: confermo che si tratta del flusso in formato HLS e non è protetto a differenza di quello in formato DASH!
A me sia che si apra Rai play da HbbTV o app android, mostra il canale ma aprendolo ieri dava nessun contenuto. Anche dall'app: di solito le cose con DRM ed in 4K HDR le vedo senza problemi. Ho pensato ad un contenuto non attivato proprio per forzare a passare al canale TV. Ma se da web va.. fa il discrimine dallo user agent?
Ciao, su LG Rai 4K non funziona. Via HBBTV (freccia su) dà errore di decodifica; accedendo a Rai Play con il tasto blu non appare nulla una volta selezionato Rai 4K; aprendo l'app Rai Play scaricata dallo store, non risultano eventi in programma e quindi non fa aprire la diretta.Lg C8 del 2018 in questo momento mi dice: errore di decodifica
Strano, fino a qualche giorno fa e per tutti i mondiali ha sempre funzionato!
Ciao, su LG Rai 4K non funziona. Via HBBTV (freccia su) dà errore di decodifica; accedendo a Rai Play con il tasto blu non appare nulla una volta selezionato Rai 4K; aprendo l'app Rai Play scaricata dallo store, non risultano eventi in programma e quindi non fa aprire la diretta.
Poco fa dalla Rai mi hanno risposto che hanno risolto. Non appena rientro a casa controllo.A me con LG A1 funziona perfettamente
Ho già fatto settimana scorsa un reset totale del televisore, sempre perché i loro servizi non funzionavano. Uno deve stare a smanettare ogni tre per due perché mettono continuamente mano all'app e creano nuovi problemi?Provate a disattivare e riattivare HbbTv dalle impostazioni. Dovrebbe esserci anche un opzione per cancellare i cookie, fatelo. Svuotate anche la cache del sistema (su Android è facile, su webOS non saprei).
Ho già fatto settimana scorsa un reset totale del televisore, sempre perché i loro servizi non funzionavano. Uno deve stare a smanettare ogni tre per due perché mettono continuamente mano all'app e creano nuovi problemi?