fai video e foto a raffica...e poi condividi qui il materiale
![]()
Io avevo le mani in tasca congelate, altro che foto o video. Cercate su Youtube la parola Alghero e mettete il filtro dei video caricati oggi, si trova qualcosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fai video e foto a raffica...e poi condividi qui il materiale
![]()
Io avevo le mani in tasca congelate, altro che foto o video. Cercate su Youtube la parola Alghero e mettete il filtro dei video caricati oggi, si trova qualcosa.
Dal 7 gennaio nuovo programma con Frank e Dj Aladyn ogni sera dalle 24. Appena annunciato in onda.
Si, ci sarà Deejay on the road.
Confermato anche Gente della notte nel weekend ma non c'è più la foto di Frank associata al programma........
Stando al palinsesto sarà venerdì sabato e domenica.Dubito a questo punto che si faccia anche il venerdì e il sabato sera se va in onda già dal lunedì al giovedì. Per me comunque possono metterci chi vogliono a condurre Gente della Notte, visto che io in quella fascia vorrei ascoltare ben altro .. coff coff megamix coff coff..
Come volevasi dimostrare, Gianluca Gazzoli nuovo conduttore di radio Deejay. Trasmetterà il venerdi, sabato e domenica dalle 22 al posto di Frank in gente della notte
Gli fanno fare le ossa. Con Alba che da Aprile condurrà un programma giornaliero su m2o, Gazzoli potrebbe essere un serio candidato per sostituire Alba nella fascia 14.00-15.30. Anche perché vien da se che se conduce un programma giornaliero su m2o, Albertino Everyday su Radio Deejay non credo continuerà ad andare in onda..
Può essere ma ne dubito, Gazzoli conduce anche la trasmissione pomeridiana di Deejay TV, non ne sono così sicuro che possa prendere il posto di Albertino. Secondo me il pomeriggio di Deejay passerà prima o poi a Wad.
Secondo me Albertino andrà in onda in simulcast su M2O e su Radio Deejay. Parere del tutto personale il mio
Secondo me Albertino andrà in onda in simulcast su M2O e su Radio Deejay. Parere del tutto personale il mio
Dubito nel simulcast anche perché Alba nelle ultime settimane ci ha scherzato molto in apertura del programma nel dire: ancora per poco siamo su Radio Deejay One Nation One Station. Ma poi comunque non credo sia mai accaduto che un programma andasse in onda tutti i giorni in diretta su due radio in contemporanea. L’ipotesi più plausibile è che Alba continui ad andare in onda con un suo programma tutti i giorni sempre alle 2 ma su m2o e al suo posto su Deejay arriverà qualcun altro. Noi al momento non sappiamo chi ma Linus già saprà chi prenderà il posto di suo fratello, quindi..
dovranno trovare un programma che non prenda ascolti sennò albertino li perde su m2o...e allo stesso tempo non deve fare veramente schifo sennò le altre radio prendono ancor + ascolti in quella fascia...bah
Sono un pesce fuor d’acqua e la cosa mi dà fastidio. Io continuo a dire che gente così serve come l’acqua. Avere una radio con gente che parla di musica è quanto di meglio che possa chiedere. Ma Linus mi ha fatto fuori prima Marco Biondi, poi Bertallot, poi Irene La Medica. L’unico per fortuna intoccabile era Albertino ma l’offerta di Elemedia non era da rifiutare e lo capisco