Discussione su Radio Deejay

Albertino ha detto oggi in diretta ai Vitiello che condurrà un programma su m2o giornaliero da aprile, ma resterà anche su Deejay.

Si, ci sarà Deejay on the road.
Confermato anche Gente della notte nel weekend ma non c'è più la foto di Frank associata al programma........

Dubito a questo punto che si faccia anche il venerdì e il sabato sera se va in onda già dal lunedì al giovedì. Per me comunque possono metterci chi vogliono a condurre Gente della Notte, visto che io in quella fascia vorrei ascoltare ben altro .. coff coff megamix coff coff..

Dubito a questo punto che si faccia anche il venerdì e il sabato sera se va in onda già dal lunedì al giovedì. Per me comunque possono metterci chi vogliono a condurre Gente della Notte, visto che io in quella fascia vorrei ascoltare ben altro .. coff coff megamix coff coff..
Stando al palinsesto sarà venerdì sabato e domenica.

Come volevasi dimostrare, Gianluca Gazzoli nuovo conduttore di radio Deejay. Trasmetterà il venerdi, sabato e domenica dalle 22 al posto di Frank in gente della notte

Come volevasi dimostrare, Gianluca Gazzoli nuovo conduttore di radio Deejay. Trasmetterà il venerdi, sabato e domenica dalle 22 al posto di Frank in gente della notte

Gli fanno fare le ossa. Con Alba che da Aprile condurrà un programma giornaliero su m2o, Gazzoli potrebbe essere un serio candidato per sostituire Alba nella fascia 14.00-15.30. Anche perché vien da se che se conduce un programma giornaliero su m2o, Albertino Everyday su Radio Deejay non credo continuerà ad andare in onda..

Gli fanno fare le ossa. Con Alba che da Aprile condurrà un programma giornaliero su m2o, Gazzoli potrebbe essere un serio candidato per sostituire Alba nella fascia 14.00-15.30. Anche perché vien da se che se conduce un programma giornaliero su m2o, Albertino Everyday su Radio Deejay non credo continuerà ad andare in onda..

Può essere ma ne dubito, Gazzoli conduce anche la trasmissione pomeridiana di Deejay TV, non ne sono così sicuro che possa prendere il posto di Albertino. Secondo me il pomeriggio di Deejay passerà prima o poi a Wad.

Secondo me Albertino andrà in onda in simulcast su M2O e su Radio Deejay. Parere del tutto personale il mio

Può essere ma ne dubito, Gazzoli conduce anche la trasmissione pomeridiana di Deejay TV, non ne sono così sicuro che possa prendere il posto di Albertino. Secondo me il pomeriggio di Deejay passerà prima o poi a Wad.

Eh ma con la dipartita di Alba, Wad sarebbe un pesce fuor d’acqua a Deejay. Lo vedrei molto di più nella nuova m2o, magari con un programma alla Say Waaad? ogni giorno con chiacchiere ridotte all’osso e tanta musica. Per finire in bellezza, una classifica Urban (Latina, Rap, Trap) nel weekend, magari proprio nella fascia del sabato sera 21/22 come lo era One Two One Two Fresh in onda qualche mese fa su Deejay.

Secondo me Albertino andrà in onda in simulcast su M2O e su Radio Deejay. Parere del tutto personale il mio

Dubito nel simulcast anche perché Alba nelle ultime settimane ci ha scherzato molto in apertura del programma nel dire: ancora per poco siamo su Radio Deejay One Nation One Station. Ma poi comunque non credo sia mai accaduto che un programma andasse in onda tutti i giorni in diretta su due radio in contemporanea. L’ipotesi più plausibile è che Alba continui ad andare in onda con un suo programma tutti i giorni sempre alle 2 ma su m2o e al suo posto su Deejay arriverà qualcun altro. Noi al momento non sappiamo chi ma Linus già saprà chi prenderà il posto di suo fratello, quindi..

Dubito nel simulcast anche perché Alba nelle ultime settimane ci ha scherzato molto in apertura del programma nel dire: ancora per poco siamo su Radio Deejay One Nation One Station. Ma poi comunque non credo sia mai accaduto che un programma andasse in onda tutti i giorni in diretta su due radio in contemporanea. L’ipotesi più plausibile è che Alba continui ad andare in onda con un suo programma tutti i giorni sempre alle 2 ma su m2o e al suo posto su Deejay arriverà qualcun altro. Noi al momento non sappiamo chi ma Linus già saprà chi prenderà il posto di suo fratello, quindi..

dovranno trovare un programma che non prenda ascolti sennò albertino li perde su m2o...e allo stesso tempo non deve fare veramente schifo sennò le altre radio prendono ancor + ascolti in quella fascia...bah

dovranno trovare un programma che non prenda ascolti sennò albertino li perde su m2o...e allo stesso tempo non deve fare veramente schifo sennò le altre radio prendono ancor + ascolti in quella fascia...bah

Linus guarda gli ascolti della sua radio, delle radio degli altri frega meno di zero. Linus il sostituto di Alba lo saprà da mesi, siamo noi che la bomba l’abbiamo saputa solo un mese fa, ma loro chissà da quanto tempo lo sapevano già. Secondo voi quando Linus ha stilato il palinsesto per la stagione 2018/2019 non sapeva che Alba sarebbe diventato direttore artistico di m2o e che ad Aprile lasciava il suo slot libero? Dubito.
Per il resto, Alba nel suo programma sopratutto quando mancheranno poche settimane al suo passaggio effettivo su m2o, immagino lo ripeterà miliardi di volte che per continuare a sentirlo, da Lunedì 1 Aprile (data inventata) bisognerà sintonizzarsi su m2o. Quindi, chi ascolta ora Alba su Deejay, molto probabilmente continuerà ad ascoltarlo su m2o. Mentre l’ascoltatore tipo di Deejay che magari non ascolta Alba perché mette musica dance, hip hop, Latina, magari torna ad ascoltare Deejay in quella fascia se mettono uno speaker in stile Deejay. D’altronde diciamocela tutta: Alba ma anche Wad sono dei pesci fuor d’acqua nella Radio Deejay attuale, o sbaglio?

Sono un pesce fuor d’acqua e la cosa mi dà fastidio. Io continuo a dire che gente così serve come l’acqua. Avere una radio con gente che parla di musica è quanto di meglio che possa chiedere. Ma Linus mi ha fatto fuori prima Marco Biondi, poi Bertallot, poi Irene La Medica. L’unico per fortuna intoccabile era Albertino ma l’offerta di Elemedia non era da rifiutare e lo capisco

Sono un pesce fuor d’acqua e la cosa mi dà fastidio. Io continuo a dire che gente così serve come l’acqua. Avere una radio con gente che parla di musica è quanto di meglio che possa chiedere. Ma Linus mi ha fatto fuori prima Marco Biondi, poi Bertallot, poi Irene La Medica. L’unico per fortuna intoccabile era Albertino ma l’offerta di Elemedia non era da rifiutare e lo capisco

Ma alla fine la soluzione sarà in casa. Io non credo che ad aprile succeda qualcosa a deejay. Se ne parla a settembre. Mese in cui torna Fabio Volo (detto da lui) con il volo del mattino. Per cui Cattelan e Via Massena potrebbere spartirsi le 2 ore tra le 12 e le 14, spostando Ciao belli tra le 14 e le 15 e allungando Tropical di 30 minuti dalle 15.

A proposito di Wad.. il suo programma Say Wad si allunga fino al venerdì, come da lui annunciato in alcune stories su instagram. Il sito continua a mettere One Two One Two, che però a questo punto non ci sarà.

Indietro
Alto Basso