Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Io sono molto tentato di comprare la PS5, cosa mi consigliate la versione Digital oppure con l’unità ottica?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono molto tentato di comprare la PS5, cosa mi consigliate la versione Digital oppure con l’unità ottica?
Speriamo di trovarla prima di Natale, o ahimè mi farò il regalo dell’Epifania
Io mi trovo benissimo con la digital. Primo perché ho la fibra 200 mega FTTH ad 1GBe poi la digital come design è molto più bella
Mi stai facendo venire l’appetito della Digital!! Allora con la FTTH dovrei essere apposto, non vedo l’ora di trovarla![]()
Prenderò anch'io la versione Digital Edition (non a dicembre, ma più avanti, non voglio grane con la scarsa disponibilità dei primissimi tempi...) per questi motivi:
1) la mia connessione internet ha sempre funzionato bene ed è sufficientemente veloce, mai avuto problemi a scaricare i giochi su PS4 Pro nè a giocare online
2) non sono più interessato alle versioni fisiche dei giochi
3) non sono mai stato interessato al mercato dell'usato per i giochi
4) non ho mai acquistato film in blu-ray disc, li guardo tutti sempre tramite servizi streaming/ondemand a cui sono abbonato
5) La Digital Edition ha un design nettamente migliore, non c'è il mega-bozzo che si vede nella versione con lettore ottico
6) Raga... 100 euri in meno !![]()
![]()
![]()
Prenderò anch'io la versione Digital Edition (non a dicembre, ma più avanti, non voglio grane con la scarsa disponibilità dei primissimi tempi...) per questi motivi:
1) la mia connessione internet ha sempre funzionato bene ed è sufficientemente veloce, mai avuto problemi a scaricare i giochi su PS4 Pro nè a giocare online
2) non sono più interessato alle versioni fisiche dei giochi
3) non sono mai stato interessato al mercato dell'usato per i giochi
4) non ho mai acquistato film in blu-ray disc, li guardo tutti sempre tramite servizi streaming/ondemand a cui sono abbonato
5) La Digital Edition ha un design nettamente migliore, non c'è il mega-bozzo che si vede nella versione con lettore ottico
6) Raga... 100 euri in meno !![]()
![]()
![]()
Esatto. E poi dai ancora i CDormai tutto digitale. Capisco gli sconti ma per quello ci sta il plus Io ho l'abbonamento annuale al plus ed al now. E specialmente al plus co sono molti sconti, e giochi gratis. E poi con questa pandemia eviterei propio di acquistare gli usati
1) Per la connessione sei fortunato in Italia non tutti ne hanno una stabile ma non importa perché non è un punto a favore di Digital o meno.
2) le versioni fisiche spesso (non sempre) costano di meno e mantengono valore visto che possono essere rivendute inoltre ti permettono di mantenere la proprietà anche quando il gioco non è più disponibile alla vendita.
Ad esempio: io ho acquistato Spiderman: Miles Morales - Ultimate Edition a 54€ circa, quello stesso giorno al medesimo prezzo c'era anche Demon's Soul. Si tratta di prezzi che online per ora li vedi con il cannocchiale.
4) anche se non acquisti Blu-ray non significa che altri non lo facciano.
5) sul design concordo, Sony probabilmente voleva vendere solo la Digital ma ha deciso di non farlo per evitare un danno come quello che subì Xbox quando dissero che One avrebbe funzionato solo online.
6) 100 € in meno per pagare le limitazioni che derivano dal non poter rivendere, dal non poter giocare anche se il gioco in questione è rimosso dallo store ( mai sentito di PT?)
Se utilizzi solo plus e now ti conveniva serie S e Xbox game pass che come servizio è migliore a meno che non esci pazza per le esclusive Sony in quel caso ci può stare.
Un appunto sulla pandemia... La PS5 Digital prima di arrivarti è stata maneggiata così come lo è stato un gioco usato, se proprio hai paura vai di amuchina e via.
In Giappone la Digital non è stata proprio considerata, ha venduto pochissime unità.5) sul design concordo, Sony probabilmente voleva vendere solo la Digital ma ha deciso di non farlo per evitare un danno come quello che subì Xbox quando dissero che One avrebbe funzionato solo online.
Questa non l’ho capita.Un appunto sulla pandemia... La PS5 Digital prima di arrivarti è stata maneggiata così come lo è stato un gioco usato, se proprio hai paura vai di amuchina e via.
Dipende da che tipo di giocatore sei. Se sei casual e aspetti sconti sul PS Store la Digital Edition. Altrimenti la standard così oltre agli sconti del PS Store puoi usufruire di quelli dei negozi di elettronica e online.Io sono molto tentato di comprare la PS5, cosa mi consigliate la versione Digital oppure con l’unità ottica?
Ieri Sony ha annunciato su Twitter che entro la fine dell’anno saranno disponibili nuovi pezzi.Difficile se non addirittura impossibile, chi l'ha ordinata con Amazon il 19 Novembre ha attualmente come consegna entro fine Dicembre o non hanno una data di consegna, mentre gli altri negozi effettueranno le spedizioni a partire dal 15 Dicembre.
Questa non l’ho capita.
Beh CD, è dall’epoca di PS1 che non vengono più usati. Su PS5 sono BD UHD.Esatto. E poi dai ancora i CDormai tutto digitale. Capisco gli sconti ma per quello ci sta il plus Io ho l'abbonamento annuale al plus ed al now. E specialmente al plus co sono molti sconti, e giochi gratis. E poi con questa pandemia eviterei propio di acquistare gli usati
Oddio, che schifo.viene assemblata da persone. stoccata da altre persone. spostata nei magazzini da altre persona e consegnata da altre persone. ovvio che passa tempo, ma siciliana diceva che non avrebbe comprato l'usato in questo periodo...xkè qualcuno "lecca il blu-ray"
Oddio, che schifo.![]()
![]()
Non uso solo il pluse poi se avevo intenzione di prendere la Xbox prendevo la x e non la s io mai le versioni base
e poi se devo essere sincera il sistema operativo Microsoft non mi è mai piaciuto. Comunque per me la digital è più bella.
Ieri Sony ha annunciato su Twitter che entro la fine dell’anno saranno disponibili nuovi pezzi.